keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 5 maggio: Vittorio torna sui propri passi

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 09:30

Umberto solleciterà Vittorio a recuperare il suo matrimonio con Marta e lui deciderà di fare un passo indietro a livello lavorativo.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 maggio: Vittorio torna sui propri passi

Colpi di scena e decisioni a sorpresa caratterizzeranno l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 5 maggio, come preannuncia la trama. Innanzitutto, la situazione di Marcello si farà davvero drammatica e il ragazzo inizierà a credere che l’unica soluzione per sfuggire all’arresto sia la fuga da Milano. Il ragazzo si confronterà con Armando che, dopo aver raccolto il suo sfogo e aver analizzato i fatti, capirà che il giovane Barbieri ha ragione e scappare è la scelta migliore. Dal canto suo, Ludovica sarà ragguagliata dall’avvocato circa le novità su Marcello e sarà molto demoralizzata scoprendo che il suo arresto è ormai alle porte.

Umberto Guarnieri, intanto, si confronterà di nuovo con Vittorio circa la sua crisi matrimoniale e solleciterà l’uomo a lottare per il suo matrimonio provando a riconquistare Marta. L’uomo suggerirà a Vittorio di approfittare del filmato richiesto dalla Sterling per il lancio americano del Paradiso delle Signore. Dopo aver parlato con Umberto, Conti deciderà di invertire la rotta per quanto concerne la collaborazione con Marta e Dante Romagnoli e accetterà di entrare in squadra. Tuttavia, sarà chiaro circa il suo ruolo nel progetto e sulle direttive da seguire.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 5 maggio: Rocco proverà a riconquistare Maria

La trama de il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 5 maggio, rivela anche che Rocco sarà determinato a riconquistare Maria e a riacquistare la sua fiducia dopo che lei ha scoperto del bacio tra lui e Irene. La ragazza, infatti, è amareggiata e risentita e non ha alcuna intenzione di cedere, ma il siciliano non si arrenderà e si farà venire un’idea per catturare l’attenzione della ragazza.

Rocco, infatti, si avvarrà della collaborazione di Irene e delle sue coinquiline per organizzare a Maria una cena romantica, convinto di sciogliere le riserve della giovane, ma niente andrà secondo i suoi piani e la serata risulterà un grande flop. Cosa succederà tra i due ragazzi? Rocco riuscirà finalmente a convincere la Puglisi che è sinceramente innamorato di lei? Per scoprirlo non resta che seguire Il Paradiso delle Signore oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore