Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile: Vittorio avrà un incidente

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 09:30

Vittorio, dopo aver scoperto che Marta lo ha tradito con Dante Romagnoli, avrà un incidente mentre si recherà da lei a Parigi.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile: Vittorio avrà un incidente

Il Paradiso delle Signore approfondirà il dramma di Vittorio, come racconta la trama di oggi, lunedì 5 aprile. L’uomo, infatti, ha saputo della tresca che la moglie Marta ha avuto in America con Dante Romagnoli e ha affrontato l’uomo in un durissimo confronto culminato nella decisione di partire in fretta e furia per Parigi per andare a chiarire la situazione con la donna. Durante il tragitto, però, ha avuto un incidente e questo imprevisto lo spingerà a tornare a Milano in pessime condizioni.

Beatrice, nel giorno di Pasquetta, cercherà di accudirlo sforzandosi di non essere invadente. Nel frattempo, i protagonisti del Paradiso delle Signore passeranno la giornata di festa in maniera diversa: Armando, Rocco e Pietro organizzeranno un giro in bicicletta mentre Marcello e Ludovica propenderanno per un picnic a Villa Brancia. Dal canto loro, le Veneri Maria, Anna, Stefania e Irene sceglieranno di trascorrere la serata al cinema.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 5 aprile: Vittorio rivelerà ad Adelaide di sapere tutto sul tradimento di Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 5 aprile, evidenzia anche che in casa Amato ci saranno novità. Dopo il duro scontro con il padre, Salvatore deciderà di fare ritorno dopo due giorni di assenza e il merito sarà di Sofia, alla quale Giuseppe Amato finalmente farà le sue scuse dopo il loro recente diverbio.

Infine, i Conti saranno travolti dalla crisi con Marta che inizierà ad essere in apprensione in quanto non ha più notizie di Vittorio da giorni e non riesce a mettersi in contatto con lui. L’uomo, infatti, sarà molto deluso ed amareggiato per quello che ha scoperto sul conto della moglie e non vorrà nemmeno sentirla al telefono.

Se Vittorio eviterà le telefonate di Marta, ad Adelaide spiegherà di aver scoperto tutto a proposito del tradimento di Marta con Dante Romagnoli. Come reagirà la Contessa di fronte alla confessione di Conti? Proverà a salvare il matrimonio della nipote? Per saperlo occorrerà sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15, 55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore