keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 4 maggio: Marcello sotto pressione

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 09:40

Marcello sarà sempre più pessimista circa la sua situazione, ma deciderà di non dire niente a Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 maggio: Marcello sotto pressione

La sorte di Marcello terrà banco al Paradiso delle Signore, come svela la trama di oggi, martedì 4 maggio. Il giovane sarà sicuro che il suo destino ormai sia segnato e si sentirà sempre più sotto pressione a causa della situazione col Mantovano. Il pessimismo circa il suo futuro lo spingerà a non dire nulla a Ludovica tenendo per sé le proprie preoccupazioni. Nel frattempo, l’insolito triangolo composto da Maria, Rocco e Irene subirà una svolta dal momento che la Puglisi, dopo essere venuta a conoscenza del bacio che si sono scambiati la Venere e il siciliano, dopo aver smesso di rivolgere la parola all’amica, alla fine deciderà di affrontarla.

Dal canto suo, Rocco si renderà conto di voler riconquistare Maria e chiederà aiuto proprio alla Cipriani affinché possa consigliargli un modo per riavvicinarsi a lei. Intanto, al Paradiso ci sarà fermento per il lancio della collezione in America che sarà ormai imminente e Marta sarà in prima linea per la riuscita dell’operazione. In particolare, la Guarnieri si confronterà con Dante a proposito del filmato che la Sterling vorrebbe produrre per presentare la storia e la tradizione del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 4 maggio: Armando proverà ad aiutare Vittorio

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 4 maggio, suggerisce, dunque, che Marta sarà impegnata a lavorare con Dante per la buona riuscita del lancio dei grandi magazzini in America. La giovane sarà confusa e disorientata per l’atteggiamento sempre più ostile di Vittorio, ignara che lui l’abbia vista mentre baciava Romagnoli. Dal canto suo, Conti sarà molto amareggiato, deluso e arrabbiato per la situazione e per aver scoperto la moglie con un altro.

Vittorio avrà bisogno di un amico e troverà la piena disponibilità di Armando al quale confiderà le sue pene d’amore e spiegherà la situazione creatasi con Marta. L’uomo, oltre ad ascoltare il suo sfogo, farà di più e affinché Conti dimentichi per un po’ la crisi con Marta, troverà il modo di farlo distrarre: cosa organizzerà? Per scoprirlo, occhio alla puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore