keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 31 marzo: la contromossa di Adelaide

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 09:30

Adelaide spingerà Umberto a cercare informazioni utili sul passato di Dante Romagnoli da poter utilizzare al momento giusto.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 marzo: la contromossa di Adelaide

Il Paradiso delle Signore incentrerà anche la puntata di oggi, mercoledì 31 marzo, sulla famiglia Amato che, dopo un periodo di calma e tranquillità, è tornata nella bufera. Tutto è iniziato con la decisione di Giuseppe di entrare in affari poco puliti, attratto dal guadagno facile e redditizio, così ha parlato con la moglie Agnese alla quale ha spiegato di avere un progetto molto importante in mente ma di non avere abbastanza denaro per portarlo avanti.

Così, l’uomo ha chiesto un prestito al figlio Salvatore senza però spiegargli a cosa gli servano di preciso quei soldi. Dunque, proprio questa richiesta inaspettata ha provocato nuove tensioni in famiglia e Salvatore e Giuseppe hanno ripreso a litigare e a polemizzare di nuovo.

Il giovane, stanco e frustrato per la situazione pesante che si è nuovamente venuta a creare in casa, stando alla trama odierna, si sfogherà con Marcello e Armando e chiederà un suggerimento su come gestire la situazione. Poco dopo anche Agnese, dispiaciuta per le incomprensioni tra il marito e il figlio, si confiderà con il capo magazziniere mentre Giuseppe, dal canto suo, sarà intrattabile con tutti e arriverà a discutere anche con Sofia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 31 marzo: Ludovica sempre più vicina a Marcello

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 31 marzo, suggerisce anche che Federico Cattaneo continuerà ad ignorare il sentimento che lega Ludovica Brancia e Marcello, mentre la giovane si avvicinerà sempre più al Barbieri. Nel frattempo, per Maria Puglisi arriverà una comunicazione che aumenterà la sua ansia da prestazione in quanto scoprirà la data esatta dell’intervista al Paradiso e condividerà la notizia con le Veneri.

La ragazza, infatti, è stata spinta da Gabriella a rilasciare l’intervista per valorizzare anche i meriti delle sue collaboratrici per quanto concerne il successo della nuova collezione. Infine, Adelaide, sotto ricatto da parte di Fiorenza Gramini che ha scoperto il legame di Marta e Dante, solleciterà Umberto affinché svolga ricerche sul passato di Romagnoli con uno scopo ben preciso, ossia avere un asso nella manica da utilizzare al momento giusto. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione potrebbe tornare Roberta


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore