Il Paradiso delle Signore, trama 30 settembre 2022: Adelaide delude Vittorio

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 07:00

La Contessa, all’ultimo momento, cambierà idea a proposito della vendita delle sue quote dell’atelier.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 settembre 2022: Adelaide delude Vittorio

Vittorio Conti andrà incontro ad una cocente delusione al Paradiso delle Signore. L’ultima puntata della settimana della soap opera targata Rai 1, infatti, promette grandi colpi di scena per quanto riguarda la trattativa che il direttore del grande magazzino milanese ha intavolato con Adelaide. La Contessa, in particolare, durante un aperto e sincero confronto con Matilde a proposito della sua incauta scelta di acquisire con l’inganno le quote del Paradiso di Umberto, ha anche rivelato alla donna la sua volontà di cederle a terzi, per tirarsi fuori dal guaio in cui si è cacciata.

A questo punto, quando Vittorio ha scoperto le intenzioni di Adelaide, si è detto pronto ad acquistare quelle quote, accarezzando il sogno di tornare ad essere il solo proprietario dell’atelier. Grazie alla mediazione della stessa Matilde, la Contessa si è convinta a lasciarle a Conti, ma, come rivela la trama di venerdì 30 settembre 2022, la donna lascerà il direttore con un pugno di mosche in mano proprio all’ultimo momento...

Il Paradiso delle Signore, puntata del 30 settembre 2022: Armando proporrà un lavoro ad Alfredo

Vittorio Conti, dunque, dopo aver avuto un proficuo e promettente incontro con Adelaide la sera prima, inaugurerà la giornata all’insegna della fiducia e dell’entusiasmo, certo di riappropriarsi nuovamente delle quote del grande magazzino milanese. Purtroppo per Conti, però, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore oggi 30 settembre 2022, la Contessa, in procinto di sottoscrivere il passaggio di quote a Vittorio, cambierà idea improvvisamene.

Intanto, Matilde si augurerà che Tancredi le ridarà il denaro dell’assicurazione dopo l’incendio al suo mobilificio, ma verrà a sapere che il consorte ha altri progetti in mente. Poco dopo, finalmente Gemma e Marco riusciranno ad avere un confronto civile dopo la loro delicata e sofferta separazione e i loro rapporti sembreranno tornare sereni e privi di tensioni. Infine, Armando proporrà ad Alfredo il posto di magazziniere. Cosa deciderà di fare il ragazzo? Accetterà di lavorare in atelier accanto ad Irene? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05 per un nuovo imperdibile episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore