Il Paradiso delle Signore, trama 30 novembre: una dura prova per Gloria

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 09:30

La capocommessa vedrà una scena che le provocherà tanta tristezza.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 novembre: una dura prova per Gloria

Una dura prova attenderà la capocommessa Gloria, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 30 novembre. La donna si è ritrovata di recente di fronte il suo ex marito Ezio che le ha imposto di non rivelare mai alla figlia Stefania di essere sua madre.

Gloria, per avere la possibilità di rimanere accanto alla ragazza, ha accettato le condizioni di Colombo e ha anche dovuto fare i conti con la scoperta che l’uomo si è rifatto una vita accanto ad un’altra donna, Veronica, con cui è andato a vivere insieme alla figlia di lei, Gemma.

La capocommessa assisterà ad una scena che la farà stare molto male in quanto vedrà Ezio in compagnia della sua nuova famiglia e verrà assalita da una grande malinconia. Intanto, Tina sarà sempre più a disagio in presenza di Armando dopo aver assistito al bacio appassionato tra lui e sua madre Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 novembre: Salvo inviterà Anna e Agnese al cinema

Tina, dunque, faticherà a dissimulare il suo disagio di fronte ad Armando dopo aver scoperto il suo legame con Agnese, mentre Marco di Sant’Erasmo comincerà a lavorare presso il grande magazzino milanese in veste di redattore del Paradiso Market. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 30 novembre, rivela che Gemma sarà al settimo cielo per questa new entry, ma Stefania apparirà perplessa e poco convinta di questa collaborazione.

La ragazza, infatti, dimostrerà di non stimare affatto il nipote di Adelaide soprattutto a causa del suo articolo sulla questione degli sfratti e sarà critica verso la scelta di Vittorio , interrogandosi sul perché Conti lo abbia voluto come collaboratore. Infine, Salvatore, sempre più felice e appagato dalla sua relazione con Anna, deciderà di presentare la ragazza alla madre Agnese.

Il ragazzo elaborerà una strategia affinché le due donne si incontrino e penserà di invitare entrambe al cinema per favorire la loro conoscenza. L’idea del giovane Amato si rivelerà vincente oppure qualcosa non andrà secondo i suoi piani? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore