keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 30 marzo: Fiorenza ricatta Adelaide

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 09:41

Lo scontro tra Fiorenza e Adelaide arriverà ad un punto di non ritorno e la Gramini ricatterà la Contessa.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 marzo: Fiorenza ricatta Adelaide

Il Paradiso delle Signore vedrà in primo piano lo scontro tra Fiorenza Gramini e Adelaide, che sfocerà addirittura in un ricatto, come sottolinea la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, martedì 30 marzo. Intanto, dopo le sollecitazioni di Gabriella, decisa a valorizzare anche i meriti delle sue collaboratrici per quanto concerne il successo della nuova collezione, Maria dovrà sostenere un’importante intervista e sarà molto agitata. Tuttavia, tutte le sue amiche decideranno di sostenerla e di aiutarla, soprattutto migliorando il suo look, tranne Irene.

In casa Amato, invece, continueranno gli scontri tra Giuseppe e Salvatore dopo la richiesta di un prestito che il padre ha fatto al figlio per portare avanti i suoi loschi affari. Agnese cercherà di mediare e proverà a confrontarsi con il giovane proprio su questa delicata e spinosa questione. Dal canto suo, Beatrice si commuoverà moltissimo di fronte ad un toccante tema di Serena incentrato sul papà, ma che lei dedicherà allo zio Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 30 marzo: Adelaide si scontra con Fiorenza

Oltre alla guerra in casa Amato, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 30 marzo, approfondirà anche un altro scontro, ossia quello tra Adelaide e Fiorenza. Quest’ultima, infatti, rivolgerà una richiesta alla Contessa, ossia quella di poter sedere al tavolo d’onore con l’Alto Prelato in occasione della benedizione di Pasqua del Circolo. Adelaide, però, declinerà la sua richiesta proprio nel corso della cena, ignara di quello che la sua azione provocherà.

Di fronte allo sdegnato no di Adelaide, infatti, Fiorenza sferrerà un attacco durissimo contro la sua rivale in quanto le dirà di essere a conoscenza del bacio tra Dante e la nipote Marta, facendola rimanere decisamente di stucco. La Gramini, così facendo, inizierà a ricattare apertamente la Contessa che ora dovrà trovare una soluzione affinché lo scottante segreto della nipote non diventi di dominio pubblico distruggendo il suo matrimonio con Vittorio e la sua onorabilità. Come reagirà Adelaide? Lo scopriremo oggi pomeriggio alle ore 15,55 sempre su Rai 1. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione potrebbe tornare Roberta


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore