keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 30 aprile: la scoperta di Vittorio

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 09:30

Vittorio capirà di voler salvare il suo matrimonio con Marta, ma quando andrà a parlare con lei farà una brutta scoperta.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 aprile: la scoperta di Vittorio

Il Paradiso delle Signore, nel corso dell’ultima puntata della settimana, regalerà al pubblico un incredibile colpo di scena che riguarderà la coppia composta da Vittorio e Marta, come preannuncia la trama di oggi, venerdì 30 aprile. I due coniugi sono entrati in crisi quando Conti ha scoperto che la moglie ha avuto una tresca in America con Dante Romagnoli e la giovane Guarnieri, a sua volta, è venuta a conoscenza di quello che c’è stato tra il marito e la cognata Beatrice.

Nonostante si siano confrontati sulle loro difficoltà, Marta e Vittorio non sono riusciti a chiarirsi e continuano a vivere separati, con la ragazza che sta fronteggiando il corteggiamento serrato di Dante Romagnoli, deciso a conquistare definitivamente il suo cuore. Il giovane, infatti, sta inviando regali a Marta presso Villa Guarnieri e la sta mettendo molto in crisi circa i propri sentimenti. Tuttavia, Vittorio si renderà conto di desiderare una riappacificazione con la moglie e capirà di voler salvare il suo matrimonio e, proprio a tal proposito, deciderà di recarsi da Marta per parlarle e chiederle di tornare insieme. Conti, però, farà una scoperta sconcertante che lo deluderà a amareggerà profondamente in quanto sorprenderà la moglie tra le braccia di Dante...

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 30 aprile: Ludovica sarà decisa ad aiutare Marcello

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 30 aprile, oltre a soffermarsi sulla triste scoperta di Vittorio che vedrà Marta e Dante insieme, sottolinea anche che Maria Puglisi verrà a sapere del bacio che si sono scambiati Irene Cipriani e il magazziniere Rocco Amato. La giovane, che è molto innamorata del ragazzo, di fronte a questa scoperta rimarrà molto male e si sentirà delusa.

Infine, continueranno i guai per Marcello, che sarà sempre più in balia del Mantovano. Proprio per cercare di aiutarlo, Ludovica Brancia prenderà un’importante iniziativa e chiederà una consulenza ad un bravo avvocato affinché assista il ragazzo e riesca ad evitargli di finire in carcere. Sarà davvero così? Marcello riuscirà ad archiviare questa brutta storia senza pagarne le conseguenze? Per scoprirlo, occhio all’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore