keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 3 novembre: Tina verrà smascherata?

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 09:30

Vittorio sarà sempre più dubbioso circa il demo registrato da Tina e chiederà a Beatrice di indagare.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 novembre: Tina verrà smascherata?

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sulle bugie di Giuseppe e sui soldi che ha sottratto di nascosto alla moglie Agnese, come suggerisce la trama di oggi, mercoledì 3 novembre. L’uomo, infatti, è sotto ricatto di Petra che minaccia di rovinarlo se lui non le invia denaro. Agnese si è accorta che il marito ha sperperato i suoi risparmi e lo ha messo sotto pressione comunicandogli di voler usare i soldi che ha messo da parte per fare degli acquisti destinati alla casa.

L’uomo, di fronte a questa notizia, si è incupito e ha chiesto alla consorte di parlarne un’altra volta, un atteggiamento che ha insospettito ancora di più la donna. Intanto, a scoprire il segreto di Giuseppe sarà Don Saverio, che ha ascoltato casualmente una conversazione telefonica tra Amato e Petra e ha capito che l’uomo fosse nei guai. Il parroco solleciterà Giuseppe a dire la verità ad Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 novembre: Vittorio indagherà sul demo di Tina

Mentre Giuseppe verrà incalzato da Don Saverio, affinché parli con sincerità alla moglie Agnese, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 3 novembre, racconta che un’altra Amato sarà nei guai a causa delle sue bugie. Vittorio, infatti, sarà sempre più scettico sul demo registrato da Tina.

La giovane, infatti, sarà sfuggente e cercherà in tutti i modi di tenere in piedi la sua farsa affinché Conti non scopra che la registrazione è di Anna e non sua. Tuttavia, Vittorio deciderà di seguire il proprio istinto e, stanco per il comportamento ambiguo di Tina, chiederà a Beatrice di svolgere delle ricerche preso le sale di registrazione in quanto sarà sempre più convinto che la Amato lo stia ingannando.

Infine, dopo le dimissioni di Paola dal grande magazzino milanese per prendersi un periodo di riposo e dedicarsi alla sua gravidanza a rischio, Gemma sarà interessata a prendere il suo posto e si presenterà al Paradiso delle Signore per partecipare ai colloqui per la selezione della nuova venere. La ragazza riuscirà a raggiungere il suo ambizioso obiettivo? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore