keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 3 maggio: una decisione drastica

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 09:30

Vittorio prenderà una decisione definitiva a proposito del suo matrimonio con Marta.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 maggio: una decisione drastica

Il Paradiso delle Signore punterà i riflettori ancora una volta sulla terribile crisi matrimoniale che ha colpito Vittorio e Marta, come preannuncia la trama di oggi, lunedì 3 maggio. In particolare, Conti sarà ancora sotto shock per aver scoperto la moglie tra le braccia di Dante mentre si baciavano. L’uomo, proprio in quel momento, era andato da Marta per chiarire la loro situazione e chiederle di rimettere in piedi il loro matrimonio, ma quella scoperta lo renderà furioso e cambierà completamente atteggiamento con lei.

Dal canto suo, Marta sarà sorpresa e sconcertata dallo strano comportamento del marito e non ne capirà il motivo dal momento che non avrà assolutamente idea che Vittorio l’ha vista insieme a Dante. Nel frattempo, anche Maria sarà amareggiata e delusa per aver saputo che Irene e Rocco si sono baciati. La giovane sarà così arrabbiata che deciderà di non rivolgere più la parola alla Venere che non ne capirà il perché.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 3 maggio: Gabriella e Cosimo si riappacificano

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 3 maggio, sottolinea anche che, mentre Vittorio e Maria saranno a pezzi per aver scoperto le persone che amano tra le braccia altrui, per Giuseppe Amato la situazione sembrerà migliorare e in famiglia tornerà il sereno grazie al suo grande impegno presso la Caffetteria. L’uomo, infatti, ha iniziato un doppio lavoro per riconquistare la fiducia del figlio Salvatore. Nel frattempo, Gabriella riuscirà a riappacificarsi con Cosimo dopo la scenata al Circolo. Il giovane Bergamini, infatti, in occasione di un premio conferito alla moglie, è esploso davanti a tutti i presenti dopo aver visto la complicità che ancora regna tra la stilista e Salvatore.

Infine, gli spoiler odierni de Il Paradiso delle Signore svelano che Marta e Vittorio saranno sempre più ai ferri corti dopo che l’uomo ha visto la consorte tra le braccia di Dante Romagnoli. La coppia sembrerà completamente alla deriva e Conti, a quel punto, prenderà una decisione definitiva e inaspettata. Di cosa si tratterà? Per saperlo non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 4 maggio: Marcello sotto pressione


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore