keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 3 febbraio: Clelia accetterà l’aiuto di Silvia?

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 10:30

Silvia e zia Ernesta si offriranno di aiutare Clelia a scappare da Milano, mentre Salvatore discuterà con la madre.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 febbraio: Clelia accetterà l’aiuto di Silvia?

Il Paradiso delle Signore focalizzerà ancora l’attenzione su due storyline che stanno appassionando il pubblico di Rai 1, l’imminente matrimonio di Gabriella e la gravidanza di Clelia, come rivela la tramadi oggi, mercoledì 3 febbraio. Intanto, Vittorio riuscirà finalmente a trovare il progetto giusto per l’evento di San Valentino grazie alla vicinanza di Beatrice. Il fotografo penserà all’installazione di una panchina dell’amore dove gli innamorati potranno sedersi per farsi immortalare.

Nel frattempo, Clelia ha deciso di lasciare la città a seguito dello scandalo scoppiato per la sua gravidanza, ma avrà dubbi e ripensamenti, mentre Silvia e zia Ernesta si offriranno di aiutarla ad andarsene per mettere a tacere le maldicenze.

Il Paradiso delle signore, trama 3 febbraio: Gabriella in preda al panico

Clelia, dunque, dovrà decidere se lasciare Milano e farsi aiutare da zia Ernesta e Silvia, mentre le Veneri si accorgeranno del suo malessere e delle sue preoccupazioni e penseranno siano legate alle difficoltà che Carletto sta affrontando a scuola. Così si accorderanno per fare un regalo al piccolo. Intanto, Salvatore discuterà con la madre Agnese, decisa a comprare un regalo per l’imminente matrimonio di Gabriella. Il giovane, però, non avrà la stessa idea di sua madre. Dal canto suo, prossima al matrimonio con Cosimo, che per fortuna ha risolto i suoi problemi di famiglia grazie all’intercessione di Federico, Gabriella si sentirà inquieta e si lascerà sopraffare dall’ansia e dalla paura.

La ragazza non potrà fare a meno di ripensare al bacio scambiato con Salvatore poco tempo prima, che non farà altro che instillarle dubbi e interrogativi sulle sue nozze. Sposare il fidanzato è davvero quello che desidera oppure il suo cuore batte per il figlio di Agnese e sta per compiere un grande sbaglio? Ma soprattutto: il ragazzo resterà a guardare oppure impedirà il matrimonio della sua amata? Per scoprirlo occorrerà seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, trama 4 febbraio: un terribile gesto


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore