keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 3 dicembre: Salvatore attacca Agnese

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 09:30

Il giovane Amato scoprirà che la madre ha una relazione con Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 dicembre: Salvatore attacca Agnese

Il Paradiso delle Signore regalerà al pubblico di Rai 1 un episodio davvero imperdibile, come rivela la trama di oggi, venerdì 3 dicembre. La settimana di programmazione, infatti, si concluderà con una scoperta clamorosa da parte di Salvatore, ma anche Stefania maturerà una decisione importante.

Intanto, Marco non smetterà di corteggiare Gemma, ma la giovane Venere non avrà alcuna intenzione di cedere. Poco dopo, però, il nipote di Adelaide rivolgerà un invito alla figlia di Veronica che apparirà molto in crisi e che, alla fine, deciderà di accettare. Dal canto suo, Stefania, dopo giornate di riflessione sulla proposta del padre di andare a vivere a casa Colombo con Gemma e Veronica, finalmente avrà le idee chiare e prenderà la sua decisione.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 dicembre: Salvatore scoprirà la relazione di Agnese e Armando

Mentre Gemma cederà alle lusinghe di Marco e Stefania farà la sua scelta circa la convivenza con Ezio e la sua nuova famiglia, per gli Amato arriverà una vera e propria burrasca che travolgerà tutti. Salvatore, infatti, come annuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 3 dicembre, si imbatterà per caso in una conversazione tra Armando e Don Saverio e comincerà a nutrire dei forti sospetti sul sentimento che lega la madre Agnese e il capomagazziniere.

Più tardi, il ragazzo si confronterà con Tina e la giovane deciderà di essere finalmente sincera con il fratello ammettendo di aver assistito ad un bacio appassionato tra Agnese e Armando. Salvatore sarà sconvolto da quella confessione e immediatamente attaccherà la madre per il suo legame con l’uomo. Più tardi, in preda all’ira, il ragazzo maturerà una decisione estrema, ossia andare via di casa.

Come reagirà la donna di fronte a quella durissima reazione? Avrà finalmente il coraggio di affrontare i suoi figli raccontando loro che Giuseppe è andato in Germania dopo che lei ha scoperto che ha avuto una relazione con un’altra donna da cui ha avuto anche un figlio illegittimo? Per seguire tutti gli appassionanti sviluppi di questa storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore