keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre: un duro colpo per Adelaide

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 09:30

La contessa scoprirà che Flora Ravasi è la nuova stilista del Paradiso e non ne sarà felice.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre: un duro colpo per Adelaide

Intrighi e svolte inattese caratterizzeranno anche la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 29 settembre. Al centro dell’attenzione, come rivela la trama, ci sarà sempre Stefania che apparirà radiosa ed entusiasta per l’arrivo del padre a Milano. Intanto, Flora diventerà ufficialmente la nuova stilista del grande magazzino. La ragazza è stata assunta per puro caso in quanto è giunta in città e si è accorta di aver smarrito i bagagli, motivo per il quale si è recata al Paradiso ad acquistare degli abiti e ha dimenticato in atelier la cartellina con i suoi bozzetti.

Poco dopo, Vittorio, in piena crisi per aver saputo che lo stilista chiamato a sostituire Gabriella aveva dato forfait, si è imbattuto in quei disegni e ne è rimasto impressionato al punto da chiedere alle Veneri di chi fosse quel materiale. Una volta saputo che si trattava di Flora Ravasi, Conti l’ha incontrata e l’ha convinta a lavorare per lui. Tuttavia, questa scelta, oltre ad essere alquanto contestata al Paradiso dove in tanti pensano che siano stata avventata e precipitosa, verrà presa molto male anche da Adelaide che guarderà con sospetto a questa novità inattesa.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre: Gloria scriverà una lettera al marito

Flora Ravasi, dunque, farà il suo ingresso al Paradiso e questa notizia destabilizzerà Adelaide. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 29 settembre, segnala anche che le veneri riserveranno una calorosa accoglienza alla nuova stilista, ma Agnese apparirà guardinga e diffidente verso la ragazza. Dal canto suo, Salvatore sarà pazzo di Anna e non si lascerà sfuggire occasione per andare al Circolo e vedere la Imbriani.

Flora, in seguito, avrà un confronto con Vittorio e gli accennerà all’esistenza di una lettera che le ha fatto trovare il padre Achille. Infine, Gloria, in balia delle sue emozioni e inquieta per l’arrivo in pianta stabile a Milano di Ezio, prenderà l’iniziativa e scriverà una lettera indirizzata al marito. Cosa scriverà la capocommessa al padre di Stefania? Per scoprirlo, non rimane altro che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore