keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 30 ottobre: Petra minaccia Giuseppe

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 09:30

Amato riceverà notizie dalla Germania e per lui le cose si metteranno male.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 ottobre: Petra minaccia Giuseppe

Giuseppe Amato comincerà a tremare, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, sabato 30 ottobre. Ricordiamo che ieri la soap opera non è andata in onda per lasciare spazio all’approfondimento del Tg 1 sull’incontro tra il Presidente degli Stati Uniti Biden e il Presidente del Consiglio Draghi.

Amato, infatti, riceverà notizie da Petra e non saranno affatto promettenti e positive dal momento che la donna arriverà a minacciarlo con l’obiettivo di ottenere da lui altro denaro. Petra farà sapere apertamente al marito di Agnese che se non le farà avere ciò che gli ha chiesto, lo metterà in guai seri.

Intanto, al Paradiso, tutto la staff sarà ancora scosso per il malore che ha colto Paola e per il tempestivo intervento di Gloria che è riuscita a capire l’origine del malessere della ragazza e l’ha aiutata con prontezza e competenza. Dal canto suo, Dora riuscirà a rasserenare gli animi di Stefania, Maria e Irene dal momento che tornerà dall’ospedale al grande magazzino comunicando a tutti notizie confortanti sullo stato di salute di Paola.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 ottobre: Ezio chiederà a Gloria un altro appuntamento

Mentre Giuseppe Amato subirà il ricatto di Petra e Dora calmerà le Veneri aggiornandole sulle condizioni di Paola, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, sabato 30 ottobre, segnala che Tina consegnerà a Vittorio il demo con la voce di Anna spacciandolo per suo. La giovane Amato, pur consapevole di non avere scelta, si sentirà terribilmente in colpa nei confronti di Conti per averlo ingannato.

Infine, Ezio, che sarà sempre più turbato per l’incontro con Gloria, verrà a sapere che la donna è stata determinante nel soccorrere Paola. Colombo apprenderà con stupore che la capocommessa è stata in grado di mettere in salvo la ragazza e il bambino che aspetta con il suo tempestivo intervento. L’uomo sarà così colpito dal gesto che ha compiuto Gloria da capire di dover trovare assolutamente una soluzione per il bene di tutti, soprattutto di Stefania.

Così, deciderà di chiedere nuovamente alla sua ex di incontrarsi. Come reagirà la donna? Sarà disposta a concedere un altro appuntamento a Ezio dopo quanto accaduto tra loro l’ultima volta? E cosa vorrà dirle Colombo? Per scoprire come evolverà questa intricata trama, basterà seguire Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,00 su Rai 1. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, torna Sandro Recalcati


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore