keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 29 marzo: un misterioso prestito

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 09:50

Giuseppe Amato, per portare avanti il suo losco affare, chiederà del denaro in prestito al figlio Salvatore.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 marzo: un misterioso prestito

Il Paradiso delle Signore inizierà la nuova settimana di programmazione focalizzando l’attenzione sulla famiglia Amato che, negli ultimi tempi, complice anche il lavoro di Giuseppe al grande magazzino, sembrava aver trovato un po’ di pace e stabilità. La trama di oggi, lunedì 29 marzo, però, sottolinea che l’uomo avrà un confronto con Agnese alla quale racconterà di avere un progetto in ballo che potrebbe fruttare molto denaro. Tuttavia, Giuseppe spiegherà alla moglie che per andare avanti con questo affare ha bisogno di una somma iniziale da investire e domanderà un prestito al figlio Salvatore senza però specificare nel dettaglio in cosa consista questo progetto.

Nel frattempo, nonostante tutti i problemi provocati dall’abito british e le polemiche e le critiche che ha provocato, la carriera di Gabriella sarà sempre più in ascesa dopo il lancio della Collezione primaverile del Paradiso delle Signore, ma la stilista non vorrà assolutamente prendersi tutto il merito del successo che la linea sta riscuotendo e si impunterà affinché venga riconosciuto il merito anche alle sue collaboratrici. Proprio spinta da queste motivazioni, Gabriella penserà di coinvolgere Maria Puglisi in un’intervista.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 29 marzo: Adelaide affronterà Dante Romagnoli

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 29 marzo, annuncia anche che Vittorio Conti, che continuerà ad ignorare la tresca che Marta ha avuto in America con Dante Romagnoli, si dedicherà ai suoi amati nipoti, verso i quali aumenterà sempre più il suo affetto.

Infine, gli spoiler odierni de Il Paradiso delle Signore si soffermano su Adelaide che ormai conosce tutta la verità sulla natura del rapporto che intercorre tra Marta e Dante. La donna non potrà condividere con nessuno quella scomoda informazione che ha avuto direttamente dalla nipote attraverso una lettera, ma deciderà di agire, così penserà di affrontare direttamente Romagnoli per sollecitarlo a mettere da parte i suoi sentimenti verso la ragazza. Sarà la strategia giusta? Non resta che scoprirlo sintonizzandosi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 - 2 aprile: una scomoda verità


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore