keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 29 gennaio: una terribile delusione

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 10:30

Cosimo risolverà i suoi problemi con Umberto e deciderà di riprendere i preparativi del suo matrimonio con Gabriella gettando Salvatore nello sconforto.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 gennaio: una terribile delusione

Il Paradiso delle Signore si congederà anche questa settimana dal suo fedele pubblico con una puntata densa di eventi ed emozioni, come annuncia la trama di oggi, venerdì 29 gennaio. In particolare, a tenere banco sarà ancora il voltafaccia di Umberto Guarnieri che sembrerà sempre più determinato a mettere il povero Cosimo con le spalle la muro. Nemmeno Vittorio, infatti, è riuscito a fargli cambiare idea, ma per il giovane arriverà una bella notizia.

Federico, infatti, verrà a sapere quanto accaduto con il commendatore e non rimarrà a guardare. Il giovane, infatti, andrà subito da Umberto a perorare la causa di Cosimo e incredibilmente riuscirà a farlo tornare sui propri passi. Quando il fidanzato di Gabriella sarà messo al corrente della meravigliosa novità, rivedrà anche la sua posizione sul suo matrimonio con la ragazza.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 29 gennaio: Vittorio deciderà di organizzare una sorpresa per Beatrice

Umberto, dunque, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 29 gennaio, lascerà tutti senza parole, soprattutto sua cognata Adelaide, che sarà scettica e sospettosa a proposito del repentino cambiamento dell’uomo. Intanto, continueranno senza sosta le voci sullo stato interessante di Clelia e zia Ernesta solleciterà Silvia a salvaguardare la sua reputazione.

Cosimo sarà al settimo cielo nell’apprendere che le cose con Umberto Guarnieri si siano finalmente risolte, soprattutto perché adesso potrà conservare l’azienda di famiglia che rischiava di perdere. Il ragazzo a questo punto non vedrà più ostacoli al suo futuro con Gabriella e, dopo aver deciso di rimandare il loro matrimonio, tornerà sui suoi passi e deciderà di continuare ad organizzare le nozze. Questa novità infliggerà una terribile delusione a Salvatore, che ormai si renderà sempre più conto di dover dire addio alla ragazza che ama.

Infine, continueranno l’affiatamento e l’intesa tra Beatrice e Vittorio e l’uomo deciderà di organizzarle una sorpresa inaspettata. Cosa accadrà tra i due? Per saperlo bisognerà seguire l’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore oggi pomeriggio alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore