keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 28 settembre: le ansie di Gloria

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 09:30

L’ arrivo a Milano di Ezio, il padre di Stefania, renderà inquieta e preoccupata la capocommessa.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 settembre: le ansie di Gloria

Ancora grandi novità nel grande magazzino più popolare della televisione italiana, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 28 settembre. Innanzitutto, Stefania sarà al settimo cielo per il trasferimento inaspettato di suo padre Ezio a Milano e condividerà il suo entusiasmo con le amiche che hanno incontrato l’uomo e hanno avuto modo di constatarne le qualità.

Dal canto suo, Gloria vivrà con tantissima ansia l’arrivo di Ezio in città e non riuscirà ad immaginare come potrebbero mettersi per lei le cose adesso. Intanto, Flora sarà alle prese con la proposta di Vittorio di lavorare al Paradiso come stilista al posto di Gabriella...

Il Paradiso delle Signore, trama 28 settembre: Agnese sarà nominata responsabile della sartoria

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 28 settembre, rivela che la figlia di Ravasi, alla fine, deciderà di accettare la proposta di lavoro di Vittorio Conti. Quest’ultimo, però, con la sua decisione di assumere Flora come stilista, solleverà non poche critiche al grande magazzino dove qualcuno penserà che la sua sia stata una scelta troppo precipitosa. Conti, infatti, con la partenza imminente di Gabriella, ha dovuto fare i conti con il sostituto della stilista che ha dato forfait all’ultimo. A quel punto, affinché la Rossi non posticipasse la sua partenza per Parigi da Cosimo, le ha detto di aver provveduto a trovare un nuovo collaboratore e poi si è imbattuto per caso nei bozzetti di Flora rimanendone molto colpito.

Così, ha avuto l’idea di contattare la ragazza e chiederle di iniziare una collaborazione con l’atelier. Nel frattempo, per la famiglia Amato arriverà un grandissimo momento di gioia e spensieratezza grazie ad un meritatissimo riconoscimento conseguito da Agnese, che sarà nominata responsabile della sartoria. Infine, Ludovica comunicherà a Marcello che Adelaide non ha voluto accettare le sue dimissioni: come reagirà il ragazzo di fronte a questa notizia inaspettata? Che cosa avrà in mente la contessa per i due innamorati? Non resta che seguire le appassionanti vicende de Il Paradiso delle Signore per scoprirlo, a partire dalle 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore