keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 28 gennaio: una richiesta di soccorso

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 09:30

Cosimo sarà in grande difficoltà per le richieste di Umberto e sarà costretto a chiedere aiuto a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 28  gennaio: una richiesta di soccorso

Il Paradiso delle Signore riserverà ancora spazio al voltafaccia di Umberto Guarnieri ai danni di Cosimo, come rivela la trama di oggi, giovedì 28 gennaio, della soap opera di Rai 1. Il giovane, infatti, dopo l’improvvisa scomparsa di suo padre Arturo, si è ritrovato alle prese con gli affari di famiglia e ha avuto il delicato compito di concludere un accordo che era già stato raggiunto con Guarnieri. Il commendatore, però, ha deciso di cambiare le carte in tavola e ha messo in enorme difficoltà il giovane.

A questo punto, Cosimo chiederà soccorso a Vittorio al quale confiderà quanto accaduto con Guarnieri. L’amico proverà a far ragionare Umberto, ma non otterrà i risultati sperati in quanto l’uomo si dimostrerà come sempre cinico e spietato, ma soprattutto determinato a sfruttare la situazione a proprio vantaggio..

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama oggi 29 gennaio 2021

Il Paradiso delle signore, trama giovedì 28 gennaio: Clelia e Luciano informeranno Carletto della gravidanza

La trama di oggi, giovedì 28 gennaio, de Il Paradiso delle Signore, racconta che, mentre Cosimo dovrà fronteggiare il voltafaccia di Umberto Guarnieri, Agnese dovrà seriamente imporsi nei confronti del marito per poter tornare al suo posto di lavoro. La donna finalmente si ribellerà alla sua egida e riprenderà la sua antica occupazione in Atelier. Quando farà rientro al Paradiso verrà salutata con partecipazione e calore non solo da Gabriella, ma anche da Armando che sarà al settimo cielo per poter riavere la donna di cui è innamorato accanto nuovamente.

Nel frattempo, i problemi esistenti tra Giuseppe e Salvatore aumenteranno. Più tardi, Giuseppe accetterà un’occupazione come portiere di notte. Nel frattempo, Beatrice diventerà sempre più preziosa nella vita di Vittorio, mentre Clelia e Luciano avranno un importante e delicato incarico, ossia comunicare a Carletto che presto per lui arriverà un fratellino o una sorellina. Come reagirà e come evolverà la vicenda della gravidanza di Clelia? Per scoprirlo occorrerà sintonizzarsi su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore