keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre: Salvatore alla conquista di Anna

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 09:30

Il giovane proverà a conquistare il cuore della bella Imbriani.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre: Salvatore alla conquista di Anna

Novità importanti in vista per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, come rivela la trama di oggi, lunedì 27 settembre. Innanzitutto, dopo la partenza di Gabriella per Parigi per raggiungere il marito Cosimo e iniziare insieme a lui una nuova vita lontano da Milano, Vittorio dovrà risolvere il problema del sostituto da assumere al posto della bravissima stilista la cui ultima collezione è stata l’ennesimo successo.

Il direttore del grande magazzino milanese, tuttavia, incorrerà in un colpo di fortuna in quanto si ritroverà per caso tra le mani alcuni bozzetti trovati all’interno di una cartellina al Paradiso e ne rimarrà profondamente colpito. Conti chiederà alle Veneri se sappiano indicargli a chi appartengano quei modelli e chi li abbia scordati. Nel frattempo, Ezio Colombo, il padre di Stefania, avrà un importante appuntamento di lavoro con Umberto per aggiudicarsi la posizione di direttore della Palmieri.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre: Vittorio deciderà di chiedere a Flora di prendere il posto di Gabriella

Mentre Vittorio sarà alle prese con la ricerca del nuovo stilista, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 27 settembre, sottolinea che Tina si preparerà a partire per Zurigo. La giovane Amato, però, non dirà a nessuno perché ha organizzato questa partenza né a Vittorio né ai suoi familiari. Dal canto suo, Salvatore, dopo aver visto Anna, se ne è invaghito e, archiviata ormai la sua storia d’amore con Gabriella, deciderà di provare ad attirare l’attenzione della ragazza e di conquistarne il cuore.

Infine, Vittorio scoprirà che l’autrice di quei bellissimi bozzetti è Flora Ravasi. L’uomo si renderà conto che la giovane fa al caso suo in quanto ha un grande talento e ha tutte le potenzialità per prendere il posto di Gabriella, così deciderà di proporle di lavorare al grande magazzino come nuova stilista. La Ravasi, però, sarà in procinto di lasciare Milano: riuscirà Conti a convincerla a stravolgere completamente i suoi piani? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: scintille tra Flora e Agnese


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore