Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre 2022: la scomparsa di Clara

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 07:30

La giovane, dopo essere stata licenziata, farà perdere le proprie tracce.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre 2022: la scomparsa di Clara

Momenti di apprensione e paura al Paradiso delle Signore per la sorte di Clara. La ragazza, dopo aver svolto un periodo di prova presso il grande magazzino milanese in veste di Venere, non è stata ritenuta idonea da Irene a svolgere quell’incarico ed è stata licenziata. Poco dopo il suo licenziamento, però, come svela la trama della soap opera di Rai 1 di martedì 27 settembre 2022, Clara sparirà misteriosamente e nessuno riuscirà a rintracciarla.

Nel frattempo, con l’obiettivo di far conoscere al maggior numero di persone la storia di sua madre Gloria e denunciare l’ingiustizia che sta subendo, rimanendo in prigione per aver salvato la vita ad una donna incinta, Stefania andrà fuori città per presentare il suo romanzo, in cui ha descritto dettagliatamente la vicenda. In seguito, Vittorio inviterà Paola ad occuparsi dell’atelier per porre rimedio alla pesante assenza di Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 settembre 2022: Adelaide confiderà a Matilde di voler cedere le proprie quote dell’atelier

Clara, dunque, dopo aver perso la possibilità di lavorare al Paradiso come Venere, farà perdere le proprie tracce e Don Saverio sarà molto preoccupato per lei. L’uomo, nel tentativo di rintracciare al ragazza, deciderà di coinvolgere Gemma, alla quale chiederà aiuto. Intanto, Ezio incontrerà Gloria e i due si ritroveranno inevitabilmente a parlare di Stefania. Colombo, in particolare, come rivelano le anticipazioni dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi 27 settembre 2022, spiegherà alla Moreau che la figlia si sta impegnando al massimo affinché finalmente possa uscire di prigione.

Infine, Adelaide sarà protagonista di una mossa a sorpresa. La Contessa, infatti, durante un confronto con Matilde, le confiderà di essersi pentita di aver sfidato Umberto negli affari, un terreno in cui l’uomo è imbattibile, e le rivelerà la propria intenzione di fare un passo indietro e cedere le quote dell’atelier di cui si è impossessata con l’inganno per uscirne definitivamente. Per non perdere tutti gli sviluppi di questa e delle altre storyline del Pds, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore