keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 27 ottobre: Ludovica trova un’amica

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 09:30

La Brancia familiarizzerà molto con Flora, mentre Ezio chiederà a Gloria di sparire.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 ottobre: Ludovica trova un’amica

Tempo di nuove amicizie al Paradiso delle Signore, come rivela la trama di oggi, mercoledì 27 ottobre. Si avvicinerà, infatti, il prestigioso evento al Circolo dove Marcello sarà chiamato a dimostrare le proprie capacità e per Ludovica arriverà il momento di scegliere un abito adatto. La Brancia deciderà di ricorrere alla competenza e alla professionalità di Flora Ravasi con la quale la ragazza instaurerà un’amicizia.

Tra loro, infatti, aumenterà la confidenza e la sintonia e insieme getteranno le premesse per un rapporto solido e sincero. Intanto, Tina sarà sempre più orientata a risolvere a modo suo l’intoppo del demo che deve registrare per conto di Vittorio e Brivio che le hanno chiesto di incidere la canzone di punta del musicarello a cui deve partecipare come protagonista.

La ragazza ha dei seri problemi alla voce e non è in grado di portare a termine questo incarico, ma, in attesa di terminare le terapie, ha bisogno di prendere tempo. Dopo aver sentito la voce di Anna, Tina ha pensato di chiedere a lei di registrare il demo e ora Salvatore dovrà intercedere per lei con la Imbriani.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 ottobre: Flora Ravasi verrà invitata al Circolo da Umberto

Mentre Ludovica e Flora, in occasione della ricerca dell’abito per la Brancia, diventeranno amiche, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 27 ottobre, svela che su richiesta di Tina, Salvatore si confronterà con Anna e le chiederà di registrare il demo della pellicola al posto della sorella. Intanto, mentre si avvicinerà l’evento al Circolo, anche Flora Ravasi verrà invitata alla serata di gala da Umberto.

Infine, occhi puntati su Ezio che sarà sempre più inquieto e nervoso per la presenza di Gloria al grande magazzino accanto alla figlia Stefania. L’uomo, preoccupato per la situazione, affronterà con decisione la capocommessa e arriverà a minacciarla. Colombo, infatti, solleciterà la donna a sparire per sempre dalla sua vita e da quella della figlia. Come reagirà Gloria di fronte all’atteggiamento ostile di Ezio? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore