keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 27 maggio: l’addio di Marta

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 09:30

Marta deciderà di partire lo stesso per New York, nonostante la notte trascorsa insieme a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 maggio: l’addio di Marta

Il Paradiso delle Signore, nel corso della penultima puntata della stagione, indugerà ancora su Marta e Vittorio, come preannuncia la trama di oggi, giovedì 27 maggio. I due coniugi, dopo essersi lasciati a causa soprattutto della decisione della Guarnieri di accettare la vantaggiosa proposta di lavoro della Sterling in America, hanno trascorso la notte insieme, ma Marta sarà determinata a lasciare Milano.

Nel frattempo, Rocco, messo alle strette dall’ultimatum del signor Puglisi che vuole che dopo il matrimonio con la figlia Maria la coppia torni in Sicilia, deciderà di scappare con la ragazza per risolvere i loro problemi. Più tardi, però, ci ripenserà e si renderà conto di dover affrontare la situazione in un altro modo. Cosa deciderà di fare il giovane e promettente ciclista?

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 27 maggio: Marta affiderà a Gabriella una lettera di addio per le Veneri

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 27 maggio, racconta che Fiorenza sarà sempre più determinata a rovinare Ludovica screditandola mediante una notizia scandalistica da consegnare ai giornali di gossip. La ragazza, infatti, ha scoperto tutto sulla relazione tra la Brancia e Barbieri e dell’arresto del giovane. Tuttavia, i due innamorati intercetteranno il suo piano e pianificheranno un contrattacco.

In seguito, Cosimo Bergamini comunicherà alla madre che presto si trasferiranno a Parigi per imprimere una svolta significativa alla loro esistenza dopo tutti i problemi affrontati a Milano. Infine, Marta consegnerà a Gabriella una lettera di addio affinché possa leggerla alle Veneri. Attraverso le sue toccanti e commoventi parole, si concluderà la sua storia d’amore con Vittorio.

La giovane Guarnieri, infatti, sarà pronta a ricominciare una nuova vita a New York lontana dal marito e dal Paradiso: sarà davvero così? Il matrimonio di Conti e Marta sarà davvero irrimediabilmente finito? Per saperlo occorrerà aspettare la nuova stagione della soap opera di Rai 1 e, intanto, non resta che sintonizzarci alle ore 15,55 sulla rete ammiraglia Rai per assistere allo struggente addio della coppia.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore