keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 27 gennaio: un inaspettato colpo di scena

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 09:30

Umberto cambierà i termini degli accordi stipulati prima della morte di Arturo, mettendo in crisi Cosimo.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 gennaio: un inaspettato colpo di scena

Umberto Guarnieri sarà il grande protagonista dell’episodio di oggi, mercoledì 27 gennaio, de Il Paradiso delle Signore. L’uomo, infatti, notoriamente cinico e spregiudicato di fronte ai propri interessi, sarà artefice di un inaspettato colpo di scena per quanto concerne gli accordi che aveva stipulato con Arturo prima della sua improvvisa morte.La trama odierna evidenzia che il commendatore cambierà le carte in tavola mettendo in crisi Cosimo che non saprà come arginare le sue richieste.

Nel frattempo, Vittorio deciderà di accettare il consiglio di Beatrice e inviterà i coniugi Amato allo scopo di proporre un lavoro a Giuseppe, che però reagirà male. Più tardi, si diffonderanno i pettegolezzi sullo stato interessante di Clelia e zia Ernesta e Silvia saranno in apprensione per le conseguenze legali che ne potrebbero derivare da questa spinosa situazione.

Il Paradiso delle signore, trama mercoledì 27 gennaio: Cosimo e Gabriella annulleranno il matrimonio?

Dunque, Beatrice sarà sempre più intenzionata ad aiutare Agnese dopo averla discutere animatamente con il marito e metterà a punto uno stratagemma per farla tornare a lavorare al suo posto. Vittorio, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 27 gennaio, convocherà i coniugi Amato e offrirà un’occupazione a Giuseppe che però non sarà affatto entusiasta.

Nel frattempo, Cosimo e Gabriella faranno il punto della situazione circa il loro matrimonio ora che è morto Arturo. La coppia valuterà se sia il caso di rimandare le nozze considerato il lutto subito dal ragazzo per il quale ci sarà un duro colpo da digerire: il voltafaccia imprevisto di Umberto. L’uomo deciderà di sfruttare la situazione per cambiare i termini degli accordi stipulati con Arturo prima che morisse.

Cosimo sarà davvero impietrito di fronte al cambiamento di Umberto e non saprà come agire. Come farà il ragazzo ad uscire da una situazione così intricata? Per scoprirlo basterà seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15,55 circa. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 28 gennaio: una richiesta di soccorso


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore