Il Paradiso delle Signore, trama 27 aprile: la scelta di Umberto

Pubblicato il 27 Aprile 2022 alle 09:15

Guarnieri finalmente capirà con chi vuole stare, mentre Ludovica verrà consolata da Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 aprile: la scelta di Umberto

Una svolta del tutto inattesa caratterizzerà la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 27 aprile, come rivela la trama. A prendere una decisione clamorosa sarà Umberto che lascerà Adelaide senza parole. Intanto, Stefania sarà sempre in balia del ricatto di Gemma, che le ha chiesto di allontanarsi da Marco se non vuole che lei corra alla polizia a denunciare la madre Gloria.

La giovane Colombo sarà disperata e non vedrà altra soluzione se non quella di rinunciare al suo amato per tutelare la capocommessa del grande magazzino milanese. In seguito, Vittorio, osservando l’atteggiamento di Beatrice, che dopo le dimissioni dall’ospedale si è trasferita a casa sua, si renderà conto di quanto lei stia male per la separazione da Dante Romagnoli, nonostante la cognata gli abbia detto di aver chiuso definitivamente con lui a causa delle sue bugie e di tutte le sue macchinazioni.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 aprile: Marcello deciderà di lasciare definitivamente Ludovica

Conti, dunque, osserverà Beatrice e arriverà alla conclusione che il suo sentimento per Dante meriti ancora una possibilità, soprattutto dopo che l’uomo ha rinunciato all’acquisizione del marchio del Paradiso e ha chiesto anche scusa allo staff dell’atelier per il suo comportamento scorretto. Stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 27 aprile, il direttore del grande magazzino deciderà di pianificare una strategia per far riavvicinare la cognata a Romagnoli.

Intanto, Marcello, sempre più convinto che tra lui e Ludovica non sia possibile un futuro, la lascerà definitivamente. La giovane Brancia sarà disperata ed incredula, ma troverà subito il sostegno e la vicinanza di Torrebruna. Infine, Umberto, dopo giorni di riflessione e di travaglio interiore, deciderà di imprimere una svolta inattesa alla propria esistenza e troncherà la sua relazione con Adelaide, che rimarrà sotto shock.

Poco dopo, Guarnieri si precipiterà da Flora, in procinto di lasciare Milano per trasferirsi in America, dove la attende un nuovo lavoro. Umberto comunicherà alla stilista di aver fatto la sua scelta e di voler stare insieme a lei. Come reagirà Flora? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore