keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 26 ottobre: Gloria vuole incontrare Ezio

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 09:30

La capocommessa chiederà a Colombo un incontro, mentre Tina avrà un’idea per il demo musicale.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 ottobre: Gloria vuole incontrare Ezio

Incontri inaspettati e idee geniali caratterizzeranno l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 26 ottobre. Innanzitutto, come rivela la trama odierna, si assisterà al profondo turbamento di Ezio dopo aver rivisto Gloria, mentre Tina dovrà trovare una soluzione tempestiva e valida per registrare il demo musicale che le hanno chiesto Vittorio e Brivio. Novità in arrivo anche per Marcello e Ludovica.

Ezio, dopo essere arrivato a Milano, dove ha trovato un ottimo impiego presso la ditta Palmieri, ha deciso di trasferirsi in città con la sua nuova famiglia composta dalla compagna Veronica e dalla figlia di lei, Gemma. L’uomo, dopo l’abbandono della moglie molti anni prima, ha finalmente scelto di voltare pagina e recuperare anche il rapporto con la figlia Stefania, ma ignora che la donna sia proprio la capocommessa del grande magazzino dove lavora la giovane.

Dal canto suo, Gloria, dopo aver scoperto che Ezio si era trasferito a Milano, aveva deciso di licenziarsi e andarsene per sempre, ma alla fine ha scelto di rimanere e di affrontare il marito. Dopo essersi, dunque, rivisti per caso, Colombo sarà inquieto e teso e non avrà idea di come gestire la situazione. Più tardi, però, la donna lo contatterà chiedendogli un appuntamento, ma lui sembrerà titubante e indeciso finché non si deciderà ad accettare l’incontro con Gloria.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 ottobre: Marcello dovrà curare un importante evento al Circolo

Tina sarà nei guai, come sottolinea la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 26 ottobre. La giovane Amato ha avuto l’incarico di registrare il demo musicale della pellicola che dovrà interpretare, ma per i suoi problemi di salute alla voce avrà bisogno di prendere tempo. Tuttavia, la ragazza si troverà ad ascoltare la voce di Anna e le balenerà nella testa un’idea che le sembrerà geniale.

Più tardi, Adelaide comunicherà a Ludovica che a breve si terrà un importante evento al Circolo e che Marcello dovrà finalmente dimostrare le proprie capacità dopo aver accettato di sostituire il direttore. Infine, Gloria darà finalmente appuntamento a Ezio per parlare e i due si ritroveranno l’uno di fronte all’altra. Cosa succederà tra loro? Per scoprirlo, non rimane altro che sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore