keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio: la pace ritrovata

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 10:30

Federico accoglierà con maturità la notizia della gravidanza di Clelia e finalmente farà pace con la madre Silvia.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio: la pace ritrovata

Tanti sono gli avvenimenti che si susseguiranno nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 26 gennaio, dove vedremo Gabriella sempre più oppressa dai sensi di colpa per aver tradito il fidanzato, e Federico alle prese con la notizia della gravidanza di Clelia. Inoltre, Beatrice cercherà uno stratagemma per far tornare Agnese in atelier dopo aver capito che la donna ha problemi con il marito.

Federico, dunque, stando alla trama odierna della soap opera di Rai 1, dopo aver appreso che Clelia è incinta, abbandonerà la casa di suo padre e deciderà finalmente di fare pace con la madre Silvia che ne sarà molto felice. La donna si recherà da Luciano per ringraziarlo per la sua preziosa intercessione con il figlio. L’uomo, infatti, si è adoperato affinché madre e figlio giungessero ad un punto di accordo.

Poco dopo, Silvia andrà al Paradiso dove assisterà ad un malore di Clelia...Intanto, Gabriella rivelerà a Laura di aver baciato Salvatore la sera in cui è morto Arturo Bergamini. La ragazza sarà davvero schiacciata dai sensi di colpa e non saprà come fare per mettere una pietra sopra a quanto è accaduto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 26 gennaio: Gabriella troverà uno stratagemma per aiutare Agnese

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 26 gennaio, spiega anche che Rocco, che ha dimenticato l’appuntamento in magazzino che gli aveva dato Irene a causa di Maria, il giorno dopo si renderà conto che la giovane gli aveva preparato una sorpresa, ma lei negherà. Più tardi, Beatrice dopo aver assistito alla scenata tra Giuseppe ed Agnese, deciderà di adoperarsi per aiutare la donna e penserà ad una soluzione per risollevare la sua situazione. La cognata di Vittorio, in particolare, elaborerà uno stratagemma per far tornare la Amato a lavorare in Atelier.

Infine, Clelia apparirà molto in apprensione per come potrebbe reagire Silvia se venisse a sapere che lei aspetta un figlio da suo marito Luciano. Per sapere se le paure della donna diventeranno realtà, occorrerà seguire una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 oggi pomeriggio alle 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore