keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 25 ottobre: il ritorno di Gloria

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 09:30

La capocommessa riprenderà il suo posto al grande magazzino e affronterà Ezio.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 ottobre: il ritorno di Gloria

Il Paradiso delle Signore punterà sempre più i riflettori su Gloria e sul suo ritorno a lavoro al grande magazzino, come segnala la trama di oggi, lunedì 25 ottobre. La capocommessa, dopo aver scoperto del trasferimento a Milano di Ezio Colombo che ha trovato un prestigioso impiego presso la ditta Palmieri, è andata fortemente in panico e, per paura di imbattersi in lui, ha maturato la difficile decisione di dimettersi.

Tuttavia, la donna cambierà idea, soprattutto grazie all’intervento di Armando, e tornerà a riprendere il suo posto al Paradiso. Gloria, inoltre, deciderà di affrontare questa spinosa situazione e vorrà finalmente incontrare Ezio che, ignaro della presenza della donna in atelier, continuerà a dedicarsi alla sua nuova famiglia e alla figlia Stefania.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 ottobre: Ludovica proporrà a Marcello di andare a vivere insieme

Tina, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 25 ottobre, sarà sempre alle prese con i problemi di salute e con la sua voce. La giovane si renderà conto di aver bisogno di prendere tempo per poter partecipare al film che le ha proposto Vittorio. Intanto, Salvatore apparirà molto triste e deluso dopo aver visto Anna e Roberto insieme. La ragazza, a questo punto, per allontanarlo, deciderà di ingannare il giovane siciliano e ammetterà di avere una storia d’amore con Landi.

In seguito, Cosimo solleciterà Ludovica a trasferirsi a Villa Bergamini e lei spiazzerà Marcello con una proposta inaspettata. La Brancia, infatti, proporrà al suo amato di andare a vivere finalmente insieme. Più tardi, Vittorio si dedicherà al progetto del film che ha proposto a Tina. Conti, infatti, deciderà di assumere il ruolo di co-produttore del musicarello e, dal canto suo, Brivio avrà un’idea inaspettata per promuovere la pellicola, ossia far registrare a Tina il brano principale.

Come reagirà la Amato di fronte a questa novità? Riuscirà ad assecondare questa richiesta nonostante i gravi problemi alla voce? Per scoprire come evolverà la storyline incentrata sulla talentuosa ragazza, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 15,55 per una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore. Continua la lettura con: Il Paradiso delle Signore, trame al 29 ottobre: Tina inganna Vittorio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore