keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 25 marzo: Gabriella scopre la verità

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 09:30

Gabriella scoprirà che l’affare di Cosimo ed Umberto è saltato e a quel punto il giovane dovrà dirle la verità alla moglie.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 marzo: Gabriella scopre la verità

Il compleanno di Stefania continuerà ad essere al centro de Il Paradiso delle Signore, come annuncia la trama di oggi, giovedì 25 marzo. Per l’importante occasione, le Veneri hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa e chiederanno a Salvatore Amato e a Marcello Barbieri di allestire la Caffetteria per la sorpresa alla loro collega.

Nel frattempo, Ludovica ha scoperto, attraverso una lettera della madre, che la loro villa è stata messa in vendita e si abbandonerà alla disperazione. Ancora una volta, la giovane potrà contare sulla presenza di Marcello che la conforterà e la sosterrà per aiutarla a calmare la crisi emotiva che l’ha assalita dopo aver appreso della vendita della dimora di famiglia. I due ragazzi, che si sono avvicinati molto a causa della pericolosa faccenda del Mantovano, che finalmente si è conclusa per il meglio, si erano poi ripromessi di non vedersi più, ma nessuno dei due sembrerà rispettare questo proposito.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 25 marzo: Cosimo racconterà la verità a Gabriella

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 25 marzo, rivela che Cosimo continuerà a non dire niente a Gabriella dell’affare sfumato con Umberto, ma la stilista scoprirà tutto da sola. La ragazza, infatti, verrà a sapere che la ditta Palmieri, di proprietà del marito, sta per essere ipotecata dalla banca Guarnieri proprio come conseguenza dell’affare non andato in porto con l’uomo. A quel punto, Cosimo non potrà fare altro che raccontare a Gabriella la verità e come sono andate le cose. La coppia di neosposi dovrà quindi affrontare la prima durissima prova della strada che hanno deciso di percorrere insieme.

Come reagirà la stilista sapendo che il marito sta vivendo una crisi finanziaria così difficile? Riuscirà ad assicurargli il suo sostegno oppure si arrabbierà perché Cosimo le ha nascosto la verità? Come sempre, per scoprirlo l’appuntamento è oggi pomeriggio alle 15, 55 su Rai 1 per una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena annuncia finale di stagione coinvolgente


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore