keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 25 gennaio: Gabriella in crisi

Pubblicato il 25 Gennaio 2021 alle 10:30

Dopo aver baciato Salvatore, Gabriella si sentirà profondamente in colpa, mentre Beatrice deciderà di aiutare Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 gennaio: Gabriella in crisi

Tradimenti, sensi di colpa e inaspettati voltafaccia caratterizzeranno una nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivela anche la tramadi oggi, lunedì 25 gennaio che darà ampio spazio a Beatrice la quale si renderà conto che Agnese è succube del marito Giuseppe. Tutto nascerà quando la donna sarà spettatrice di una discussione tra i due coniugi che spingerà la cognata di Vittorio a prendere una decisione inaspettata: ossia aiutare Agnese.

Nel frattempo, non si placheranno i sensi di colpa di Gabriella per quanto successo con Salvatore di recente. La giovane proverà comunque ad essere presente e rassicurante con Cosimo, ancora sconvolto per la morte del padre. Dal canto suo, Federico reagirà con maturità di fronte all’annuncio della gravidanza di Clelia e sembrerà contento, mentre Maria preparerà una sorpresa per far colpo su Rocco.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata 25 gennaio: Gabriella oppressa dai sensi di colpa

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 25 gennaio, concentrerà dunque l’attenzione su Gabriella ancora scossa e oppressa dai sensi di colpa per il bacio con Salvatore. La giovane si dimostrerà vicina a Cosimo dopo il terribile lutto che lo ha colpito. Tuttavia, il ragazzo dovrà anche occuparsi degli affari di famiglia e definire e concludere l’accordo con Umberto Guarnieri dal momento che il padre è morto prima di firmare le carte redatte dai legali. Nel frattempo, la squadra del Paradiso delle Signore vincerà la sua prima gara ciclistica, mentre Maria per conquistare Rocco, organizzerà una cena a sorpresa a casa Amato per festeggiare la vittoria.

Tuttavia, proprio a causa di questo evento, il ragazzo non si presenterà all’appuntamento che Irene gli aveva dato in magazzino. Più tardi, Luciano e Clelia verranno spiati da qualcuno, ma non se ne accorgeranno. Chi sarà la persona misteriosa intenta ad osservare le mosse dei due innamorati? Per scoprirlo non resta che seguire con attenzione i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio: la pace ritrovata


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore