keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 25 febbraio: una drastica decisione

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 10:15

Marta, dopo aver scoperto la verità su Federico Cattaneo, prenderà una decisione inaspettata, mentre Ludovica chiederà aiuto a Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 febbraio: una drastica decisione

Marta Guarnieri sarà ancora protagonista de Il Paradiso delle Signore, come testimonia la trama di oggi, giovedì 25 febbraio. La donna ha scoperto una sconvolgente verità riguardo alla sua famiglia e non riuscirà a farsene una ragione. Da quando suo padre ha deciso di dirle che Federico Cattaneo è suo fratello, Marta apparirà delusa e amareggiata soprattutto nei riguardi del comportamento del genitore. Umberto, dal canto suo, sarà davvero spiazzato e dispiaciuto per la reazione della figlia e cercherà supporto morale in Vittorio e Federico.

Intanto, in casa Amato ci saranno delle novità inaspettate. Rocco, infatti, deciderà di aiutare lo zio Giuseppe a trovare un nuovo impiego e penserà di proporlo come magazziniere al Paradiso delle Signore. Questa idea, però, non incontrerà assolutamente il favore di Armando. Successivamente, Gabriella proporrà un nuovo outfit ispirato alla moda di Londra e disegnerà un vestito molto audace e particolare.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata giovedì 25 febbraio: Marta vuole partire per Parigi

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 25 febbraio, sottolinea anche che Irene cercherà di circuire le colleghe Veneri con l’obiettivo di portarle dalla sua parte, proprio quando di punto in bianco si presenterà al Paradiso una misteriosa donna... Intanto, Ludovica continuerà ad essere perseguitata dal Mantovano. La ragazza sarà davvero angosciata e deciderà di ricorrere di nuovo all’aiuto di Marcello al quale si sta avvicinando sempre più.

Infine, Marta continuerà a vivere con grande tormento e amarezza quello che ha scoperto sul conto di Federico Cattaneo e, in particolare, la donna non riuscirà a capacitarsi delle gravi bugie che il padre Umberto la zia Adelaide le hanno raccontato per così tanto tempo. Marta si sentirà sola e priva di punti di riferimento al punto da arrivare a prendere una drastica decisione.

Nonostante sia tornata da pochissimo a Milano, la Guarnieri, infatti, valuterà di partire per Parigi per andare a trovare Riccardo, un modo per metabolizzare quella sconvolgente novità e riuscire a sbollire la rabbia verso le menzogne che le sono state raccontate. La donna riuscirà nel suo intento? Ma soprattutto, come la prenderà Vittorio? Come sempre, per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55. Leggi anche: Anticipazioni Il Paradiso delle signore di venerdì 26 Febbraio 2021


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore