keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 24 marzo: amare verità e bugie

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 09:30

Ludovica apprenderà dalla madre una terribile notizia, mentre Cosimo deciderà di non dire a Gabriella che l’affare con Umberto è sfumato.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 marzo: amare verità e bugie

La puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 24 marzo, si concentrerà su verità taciute e terribili rivelazioni che destabilizzeranno l’esistenza di alcuni dei personaggi della soap opera di Rai 1. Stando alla trama odierna, al grande magazzino continuerà ad esserci molto fermento a causa dell’imminente compleanno di Stefania. Le Veneri saranno propense a comprarle un bel regalo, ma ad un certo punto Irene avrà un’idea particolarmente brillante che riscuoterà il consenso e l’entusiasmo di tutti.

La ragazza, infatti, proporrà di organizzare una festa a sorpresa per Stefania e si confronterà con le sue coinquiline Anna e Maria per decidere il da farsi. Dal canto suo, anche la capocommessa Gloria sarà intenzionata a rendere speciale il compleanno della giovane ed acquisterà un regalo per lei. Mentre il compleanno di Stefania catalizzerà l’attenzione delle Veneri e porterà allegria e buonumore, per Ludovica Brancia, che di recente sembrava aver ritrovato serenità dopo la cattura del Mantovano, arriverà una sconvolgente notizia.

La madre della ragazza, infatti, attraverso una lettera, le farà sapere di aver messo in vendita la villa di famiglia. Ludovica sarà scioccata e si abbandonerà alla disperazione, ma a consolarla ci sarà ancora una volta Marcello che, nonostante lui e la ragazza abbiano deciso di stare lontani, non riuscirà a sottostare a questo proposito.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 24 marzo: Cosimo nasconderà la verità a Gabriella

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 24 marzo, suggerisce che anche per Cosimo Bergamini i guai non mancheranno. In particolare, il giovane, dopo aver saputo che l’affare edilizio con Umberto è ormai sfumato, sarà fortemente in crisi e temerà per il suo futuro professionale e per le sue finanze. Il Bergamini si renderà conto con sgomento che nemmeno Vittorio e Federico stavolta riusciranno a dargli una mano, ma deciderà di tacere questa amara verità alla neo moglie Gabriella Rossi.

Riuscirà il ragazzo a tenere la stilista all’oscuro di un dramma così grave? Per saperlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena annuncia finale di stagione coinvolgente


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore