keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 24 febbraio: la sconvolgente scoperta di Marta

Pubblicato il 24 Febbraio 2021 alle 09:24

Umberto deciderà di confessare a Marta tutta la verità su Federico, ma la reazione della figlia lo spiazzerà completamente.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 febbraio: la sconvolgente scoperta di Marta

Si stringe il cerchio intorno ad Umberto e alla verità che sta nascondendo alla figlia Marta. La tramade Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 24 febbraio, infatti, sottolinea che la Guarnieri sarà sempre più sospettosa nei confronti di Federico Cattaneo. In particolare, da quando è inaspettatamente rientrata da New York, Marta si è resa conto che tutti le stanno nascondendo qualcosa, soprattutto il ragazzo. Confusa e disorientata, la donna deciderà di mettere alle strette Vittorio al quale chiederà spiegazioni.

Maria, nel frattempo, ha avuto un imprevisto con il suo alloggio e sta rischiando di dover lasciare Milano per rientrare in Sicilia. Tuttavia, dopo giorni di ricerche e preoccupazioni, finalmente arriverà la svolta sperata e la giovane troverà una sistemazione a casa delle ragazze. Questa soluzione, però, attirerà su Maria l’odio e il risentimento di Irene, mentre Rocco sarà davvero al settimo cielo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 24 febbraio: Umberto rimarrà spiazzato di fronte alla reazione di Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 24 febbraio, spiega anche che Vittorio e Beatrice dovranno prodigarsi e impegnarsi al massimo per riuscire a trovare una nuova capocommessa efficiente e valida. Nel frattempo, Pietro scoprirà finalmente di chi è innamorata Stefania, ossia di Federico.

Intanto, Marcello Barbieri e Ludovica Brancia saranno ancora oppressi dal Mantovano e questa situazione non farà che avvicinare sempre più i due giovani, sempre più in sintonia. Infine, Il Paradiso delle Signore regalerà al pubblico di Rai 1 un colpo di scena incredibile quando, dopo giorni di riflessione, ripensamenti e dubbi, Umberto racconterà a Marta tutta la verità su Federico. Tuttavia, l’uomo rimarrà incredulo e perplesso di fronte alla reazione della donna che reagirà malissimo di fronte a questa novità e non sarà affatto felice di sapere che il ragazzo sia suo fratello.

Che provvedimenti prenderà Umberto? Come farà per aiutare la figlia ad accettare Federico in famiglia? Per scoprirlo, come sempre, occorrerà seguire con attenzione le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore