keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 23 marzo: Fiorenza tradisce Dante?

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 09:34

Per fare un dispetto ad Adelaide, Fiorenza sarà sul punto di tradire il segreto di Dante, mentre Giuseppe Amato si lascerà coinvolgere in affari loschi.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 marzo: Fiorenza tradisce Dante?

Il compleanno di Stefania catalizzerà l’attenzione delle Veneri del Paradiso delle Signore, come preannuncia la trama della soap opera targata Rai 1 di oggi, martedì 23 marzo. Maria, Anna e Irene decideranno, infatti, di rendere speciale questa ricorrenza e così penseranno di accordarsi con le altre colleghe per acquistare un bel regalo da destinare alla ragazza che proprio di recente ha trascorso un periodo turbolento dal momento che la zia Ernesta aveva deciso di lasciare Milano in sua compagnia per poi fare dietro front davanti alla proposta delle amiche di darle il permesso di trasferirsi nel loro appartamento. Dopo mille titubanze, alla fine la donna ha concesso il suo benestare.

Nel frattempo, per Cosimo arriveranno cattive notizie che comprometteranno la sua situazione finanziaria. Gli affari con Guarnieri, infatti, subiranno una brusca battuta d’arresto e lo stesso Umberto comunicherà al ragazzo che l’affare edilizio che stavano seguendo insieme è sfumato e questa notizia getterà nello sconforto il Bergamini, che vedrà il proprio futuro incerto e pieno di incognite.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 23 marzo: Fiorenza rischierà di rivelare il segreto di Dante

Mentre le Veneri saranno impegnate a scegliere il regalo per l’imminente compleanno di Stefania, la trama de Il Paradiso delle Signore rivela anche che Giuseppe Amato si infilerà in una situazione poco pulita facendosi coinvolgere dall’amico Girolamo che lo abbaglierà facendogli credere di poter ottenere soldi facili.

Fiorenza Gramini, nel frattempo, ha scoperto uno scottante segreto che riguarda Dante e Marta. Il Romagnoli, infatti, dopo aver comunicato di essere in partenza per un viaggio di lavoro, ha commesso una distrazione che gli è costata cara dal momento che ha dimenticato la sua agenda che è finita nelle mani della cugina Fiorenza.

A quel punto, ha dovuto ammettere di essere arrivato a Milano per vedere Marta. La cugina, con l’obiettivo di fare un dispetto alla Contessa Adelaide, correrà il rischio di tradire il segreto di Dante arrivando a dirle della probabile relazione tra Romagnoli e Marta Guarnieri. Riuscirà a tenere a freno la lingua? Lo scopriremo oggi pomeriggio alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore