keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 23 febbraio: il piano di Giuseppe

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 09:30

Giuseppe aiuterà Maria Puglisi a trovare un alloggio, ma il suo gesto nasconderà un doppio fine.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 febbraio: il piano di Giuseppe

Maria Puglisi sarà tra le protagoniste della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 23 febbraio, come spiega la trama della soap opera di Rai 1. La ragazza, infatti, rischierà di rimanere senza un alloggio e correrà il rischio di dover tornare in Sicilia. Tuttavia, in suo soccorso arriverà Agnese che si dimostrerà molto altruista e generosa e prenderà a cuore il destino della giovane rivolgendosi, a sua volta, a Don Saverio per cercare di trovare una soluzione per fare sì che Maria resti a Milano.

Nel frattempo, Umberto Guarnieri, dopo il ritorno inaspettato di Marta, sarà sempre più deciso a rivelarle che Federico Cattaneo in realtà è suo fratello. Dal canto suo, Adelaide, che non è d’accordo a dire la verità alla donna, troverà la giusta contromossa per evitare che la situazione degeneri. Tuttavia, Marta inizierà a sospettare che la sua famiglia le stia nascondendo qualcosa. Intanto, al Paradiso delle Signore, Dora sarà sempre più in difficoltà e prenderà coscienza del fatto di non essere tagliata per il ruolo di capo commessa. Poco dopo, infatti, deciderà di lasciare il suo posto ad Irene.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 23 febbraio: Gabriella riceverà la visita della cugina Anna

Mentre al Paradiso delle Signore Dora cederà il ruolo di capo commessa ad Irene e Marta sarà sul punto di capire che la sua famiglia le sta tenendo nascosta una verità sconvolgente, Giuseppe Amato si impegnerà per risolvere i problemi di Maria. L’uomo, infatti, riuscirà a trovare una soluzione inaspettata per farla rimanere a Milano, ma il suo intervento in realtà nasconderà un secondo fine, ossia quello di far sposare Rocco con la ragazza. Dunque, Giuseppe si batterà affinché Maria non sia costretta a rientrare in Sicilia.

Infine, Gabriella, tornata dal viaggio di nozze con Cosimo, organizzerà un incontro con le Veneri nella sua nuova dimora a Villa Bergamini. La giovane stilista, a fine serata, riceverà una visita inaspettata, quella della cugina Anna. Come reagirà Gabriella di fronte a questa novità? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore