keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 23 aprile: una sorpresa inaspettata

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 09:30

Dante sarà deciso a conquistare Marta e le preparerà una sorpresa, mentre Giuseppe farà una rivelazione ad Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 aprile: una sorpresa inaspettata

L’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore si rivelerà più intrigante ed avvincente che mai, come spiega la trama di oggi, venerdì 23 aprile. Innanzitutto, la situazione di Giuseppe Amato si farà sempre più complicata dopo che l’uomo ha accettato di lasciarsi coinvolgere dai loschi affari di Girolamo ricorrendo al prestito di Salvatore. L’uomo, infatti, sarà costretto a confessare ad Agnese che non è in grado di restituire quel denaro al figlio e questa notizia destabilizzerà la moglie. Quest’ultima si ritroverà di nuovo distante dal marito e inevitabilmente si riavvicinerà ad Armando a cui non ha mai smesso di pensare e di sentirsi legata.

Intanto, Ludovica aspirerà al al ruolo di vicepresidentessa del Circolo che quasi sicuramente le verrà attribuito. La giovane sarà molto felice ed emozionata per questo traguardo e deciderà di condividere il suo stato d’animo con Marcello a cui tiene moltissimo. Dal canto suo, però, il ragazzo sarà cupo e preoccupato per via del Mantovano. A causa del criminale, infatti, coloro che hanno avuto a che fare con lui e con i suoi loschi affari correranno seri rischi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 23 aprile: Vittorio e Marta si rivedono

Mentre in casa Amato salirà la tensione a causa del debito che Giuseppe non potrà saldare nei confronti del figlio Salvatore e Ludovica sarà vicina ad essere nominata vicepresidentessa del Circolo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 23 aprile, sottolinea anche che i riflettori saranno puntati sulla crisi matrimoniale di Marta e Vittorio che continueranno a mantenere le distanze tra loro. Tuttavia, i due coniugi avranno modo di rivedersi al Paradiso, ma il loro incontro non si rivelerà utile per superare finalmente le incomprensioni e i problemi.

Infine, mentre Vittorio e Marta saranno sempre più lontani, Dante cercherà di approfittarne. L’uomo, infatti, sarà deciso a conquistare il cuore della giovane Guarnieri e, per attirare la sua attenzione, le preparerà una sorpresa del tutto inattesa. Di cosa si tratterà? Per saperlo occhi alla puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 alle ore 15,55.

Il paradiso


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore