keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 22 ottobre: Vittorio scopre la verità su Tina

Pubblicato il 22 Ottobre 2021 alle 09:20

La giovane Amato sarà disperata per la sua voce e si confiderà con Conti.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 ottobre: Vittorio scopre la verità su Tina

Il Paradiso delle Signore si soffermerà sempre più sul dramma di Tina Amato, come rivela la trama di oggi, venerdì 22 ottobre. La ragazza ha un grave problema di salute e l’esibizione canora al Circolo le provocherà gravissime conseguenze. Intanto, Armando sarà sempre alla ricerca di Gloria dopo l’allarmante telefonata di zia Ernesta che ha comunicato a Ferraris che la donna è sparita improvvisamente.

La capocommessa, dopo il trasferimento a Milano di Ezio Colombo con la sua nuova famiglia, per paura di imbattersi in lui al Paradiso, ha deciso di presentare le dimissioni e si è rifugiata dalla zia Ernesta per poi far perdere le proprie tracce. Armando, alla fine, dopo aver cercato invano Gloria, riuscirà a trovarla.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 ottobre: Flora presenterà la nuova collezione

Armando, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 22 ottobre, ritroverà Gloria e verrà a sapere che la donna è stata scippata ed è andata in ospedale. La capocommessa sarà determinata a lasciare per sempre Milano e lo confiderà a Ferraris. Tuttavia, quest’ultimo si farà venire un’idea geniale affinché Gloria cambi idea e rimanga in città.

Nel frattempo, Tina riceverà una notizia tremenda in quanto, dopo aver cantato al Circolo, avvertirà un fortissimo fastidio alla gola, motivo per il quale non potrà prendere parte alla pellicola che le ha proposto Vittorio. La giovane Amato, inoltre, scoprirà che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Dal canto suo, Flora arriverà alla meta e presenterà la nuova collezione con il prezioso supporto di Maria e Agnese.

Vittorio, infine, verrà a sapere del grave problema alla voce di Tina e si metterà alla ricerca della ragazza. Conti girerà dappertutto e finalmente si imbatterà nella giovane, intenta a girovagare senza una meta. A quel punto, i due avranno un intenso colloquio durante il quale Tina, disperata e angosciata, si confiderà con il direttore del grande magazzino e gli racconterà che il suo matrimonio è ormai finito. Come reagirà Vittorio di fronte a questa inaspettata notizia? Per scoprirlo, basterà seguire il nuovo toccante episodio de Il Paradiso delle Signore, su Rai 1 a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio e Gloria si incontrano


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore