Il Paradiso delle Signore, trama 22 marzo: la scoperta di Flavia

Pubblicato il 22 Marzo 2022 alle 09:15

La madre di Ludovica verrà a sapere da Fiorenza qualcosa che la preoccuperà.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 marzo: la scoperta di Flavia

Il personaggio di Flavia sarà sotto i riflettori al Paradiso delle Signore, come annuncia la trama di oggi, martedì 22 marzo. La donna è di recente rientrata a Milano e ha subito manifestato il suo disappunto per la relazione di Ludovica e Marcello. La donna, pur di far separare i due giovani, non ha esitato ad accordarsi con Fiorenza affinché la figlia si avvicini all’imprenditore Ferdinando di Torrebruna.

Flavia avrà un colloquio al Circolo con la donna, che le rivelerà che il marito non ha ancora provveduto a versare a Dante la sua quota per partecipare al progetto della cordata di imprenditori. Per approfondire la questione e capire come mai l’uomo non abbia ancora effettuato questa operazione, la madre di Ludovica deciderà di mettersi in viaggio per Napoli e raggiungerlo.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 marzo: Flora sarà nervosa ed intollerante con Umberto

Gemma, dopo aver chiarito la sua posizione con Stefania ed essersi riappacificata con lei, si adopererà per far avvicinare la sorellastra e Gloria. La giovane Colombo, però, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 22 marzo, sarà sempre più determinata ad escludere la donna dalla sua vita e a non concederle alcuna possibilità. Ezio e Gloria, però, non si perderanno d’animo e cercheranno di riallacciare il rapporto con la figlia. Tuttavia, i loro tentativi risulteranno vani e la giovane continuerà a tenere entrambi a distanza.

Nel frattempo, Ludovica e Marcello apprenderanno del viaggio di Flavia per Napoli e ne saranno molto felici, dal momento che finalmente avranno la possibilità di stare insieme e godersi il loro amore. Infine, Flora sarà sempre più inquieta e nervosa quando sarà a contatto con Umberto. Quest’ultimo, però, sarà piuttosto disorientato e confuso e non comprenderà perché la stilista del grande magazzino milanese si comporti così nei suoi confronti.

Guarnieri chiederà spiegazioni a Flora oppure rimarrà indifferente di fronte al suo insolito ed indecifrabile atteggiamento? Per seguire l’evoluzione di questa intricata ed appassionante vicenda, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 15,55 e non perderci l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore