Il Paradiso delle Signore, trama 22 febbraio 2023: Marcello rassicura Adelaide

Pubblicato il 22 Febbraio 2023 alle 08:40

La Contessa sarà molto preoccupata a causa dell’amicizia tra Barbieri ed il suo ex compagno di prigione.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 febbraio 2023: Marcello rassicura Adelaide

L’amicizia tra Marcello ed il suo ex compagno di cella Mattia sarà sotto la lente di ingrandimento nella puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 22 febbraio 2023. Il giovane Barbieri, che attualmente sta affrontando un periodo di prova al Circolo per essere finalmente ammesso tra i nuovi soci, si è recentemente imbattuto nel suo vecchio amico. L’uomo, che commercia fiori, ha chiesto aiuto a Barbieri affinché intercedesse per lui con Adelaide e la convincesse ad assumerlo come fioraio ufficiale del Circolo.

La Contessa si è lasciata convincere dalla professionalità di Mattia e dallo stesso Marcello, che le ha parlato molto bene di Costa, e ha deciso di intraprendere una collaborazione con lui. Tuttavia, i due ignorano che Umberto stia tramando alle spalle di Barbieri per distruggere la sua immagine usando proprio Mattia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 22 febbraio 2023: Gemma si confiderà con Roberto

Guarnieri sarà determinato a far sì che Marcello non venga ammesso come socio del Circolo e pianificherà una diabolica strategia per rovinarlo, mentre Adelaide sarà in ansia per l’amicizia che lega il giovane a Mattia. I due avranno un confronto proprio su questo legame e Barbieri proverà a rassicurare la Contessa, spiegandole che il suo ex compagno di carcere non farebbe mai niente per danneggiarlo o per compromettere la sua scalata sociale.

Adelaide ascolterà le rassicurazioni del giovane barman e si augurerà che abbia ragione e che questa amicizia non lo comprometta. Nel frattempo, Gemma si confiderà con Roberto e gli esporrà i suoi sospetti sul conto di Carlos, mentre Armando, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 22 febbraio 2023, si divertirà osservando i goffi tentativi di Alfredo di conquistare Irene. Perico, infatti, è sempre più innamorato dell’algida Venere che, però, non lo prende minimamente in considerazione.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 22/02: Diletta D’Ambrosio sarà determinata ad intervistare Vittorio

Maria, dopo tanto impegno e fatica, finalmente ultimerà i bozzetti degli abiti da sposa, ma non riuscirà a farli vedere a Vittorio. Infine, la giornalista Diletta D’Ambrosio sarà determinata ad intervistare Conti a tutti i costi. Come mai? Perché la donna fremerà per incontrare il direttore del grande magazzino milanese? Per seguire l’evoluzione di questa e delle altre appassionanti storyline, basterà seguire un nuovo entusiasmante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore