keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 22 dicembre: un duro colpo per Gloria

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 09:30

Ezio avrà bisogno del certificato di morte della capocommessa per convolare a nozze con Veronica.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 dicembre: un duro colpo per Gloria

Il Paradiso delle Signore indugerà sul personaggio di Gloria per la quale arriveranno brutte notizie. La trama di oggi, mercoledì 22 dicembre, rivela che Ezio sarà più determinato che mai a convolare a nozze con Veronica, con la quale si è di recente trasferito a Milano e ha messo su una famiglia allargata con le loro rispettive figlie, ma l’uomo si imbatterà con sgomento in un problema burocratico che dovrà risolvere a tutti i costi.

Colombo, infatti, avrà necessariamente bisogno del certificato di morte di Gloria e la donna dovrà assecondare la sua richiesta per poter finalmente chiudere tutti i conti con il suo doloroso passato e ricominciare una nuova vita. La capocommessa, dunque, vedrà sfumare per sempre la possibilità di rimettere insieme la sua famiglia e fare da madre a Stefania.

Quest’ultima, dopo aver deciso di trasferirsi a casa Colombo, sarà sempre più a proprio agio sotto lo stesso tetto di suo padre, di Veronica e di Gemma, e sarà favorevole al proposito del genitore di ufficializzare il suo legame con la compagna.

Intanto, si avvicinerà sempre più il Natale e per Vittorio la situazione sarà molto dura in quanto il direttore del grande magazzino milanese dovrà fare i conti con la fine del suo matrimonio e con l’assenza di Marta. Constatando lo stato d’animo dell’uomo, Beatrice lo inviterà a trascorrere insieme le festività affinché si distragga dal pensiero della sua ex moglie.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 dicembre: Dora si consulterà con Armando

Mentre Ezio si renderà conto di aver bisogno del certificato di morte di Stefania e Beatrice proporrà a Vittorio di passare con lei l’imminente Natale, Dora sarà in preda a molti dubbi. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 22 dicembre, racconta che la giovane sarà desiderosa di invitare Nino a trascorre insieme la vigilia di Natale, ma non saprà come agire.

La Venere, in balia dei dubbi e dell’insicurezza, alla fine deciderà di consultarsi con Armando, al quale chiederà un consiglio. Cosa le dirà di fare Ferraris? Le dirà di invitare Nino oppure no? Per scoprirlo, l’appuntamento è per le ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore