Il Paradiso delle Signore, trama 21 marzo 2023: Gloria ed Ezio di nuovo vicini

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 08:37

La Moreau sceglierà di allontanarsi da Colombo, ma i due si ritroveranno nuovamente insieme.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 marzo 2023: Gloria ed Ezio di nuovo vicini

Colpo di scena in vista nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 21 marzo 2023. La trama, infatti, rivela che Ezio e Gloria si ritroveranno di nuovo uniti per volere del destino e non riusciranno a tenere a freno i sentimenti che provano l’uno per l’altra. I due ex coniugi, in particolare, si sono avvicinati di recente ed hanno capito di amarsi ancora e di voler stare insieme. Purtroppo, però, proprio mentre Ezio era in procinto di lasciare Veronica per tornare tra le braccia di Gloria, la famiglia è stata destabilizzata dalla notizia della gravidanza di Gemma.

La ragazza ha rivelato che il padre del bambino, Carlos, sta per sposare un’altra donna e, affinché non comprometta per sempre il proprio futuro scegliendo di essere una ragazza madre, Veronica ha proposto di attribuire a lei quella gravidanza e far credere a tutti che il bambino sia suo. Inizialmente contraria, Gemma ha poi capito che per salvaguardare la sua rispettabilità, quella fosse l’unica soluzione possibile e ha deciso di accettare.

Il Paradiso delle Signore, trama di martedì 21 marzo 2023: Irene vedrà Vito con un’altra donna

La scelta di Gemma ha mandato all’aria i progetti di Ezio e Gloria. La Moreau, pur trovando nobile il gesto dell’ex marito di assumersi la paternità del figlio di Gemma, ha capito di dover prendere le distanze da lui in quanto non potranno mai tornare insieme. Tuttavia, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di martedì 21 marzo 2023, tra loro scatterà nuovamente la scintilla e si ritroveranno di nuovo pericolosamente vicini.

Intanto, Vito sarà alle prese con la terribile notizia che ha ricevuto dall’Australia e non saprà come agire. Il contabile non avrà intenzione di allontanarsi da Maria proprio ora che si avvicina la sfilata dei suoi vestiti e sarà costretto non solo a mentirle, ma anche a rivolgersi ad una donna con cui ha già collaborato in passato in merito ai suoi affari. Lamantia, però, verrà visto da Irene proprio in sua compagnia e la Venere si insospettirà.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 21/03: Vittorio annuncerà alle Veneri che Matilde e Flora andranno via

La Cipriani, dopo aver visto Vito con una donna misteriosa, deciderà di rivolgersi ad Alfredo e gli chiederà di indagare sul contabile e le sue frequentazioni. Intanto, Vittorio avrà il compito di annunciare alle Veneri che Flora e Matilde hanno deciso di abbandonare il Paradiso delle Signore per andare a lavorare nel nuovo atelier di Umberto e Tancredi. Come reagiranno le ragazze di fronte a questo inaspettato tradimento? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore