keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 21 dicembre: Ezio vuole sposare Veronica

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 09:30

Colombo sarà intenzionato a convolare a nozze con la donna che ama, ma dovrà prima chiudere con il suo passato.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 dicembre: Ezio vuole sposare Veronica

La famiglia Colombo sarà la grande protagonista della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 21 dicembre. La trama della soap opera di Rai 1, infatti, sottolinea che Ezio, sempre più coinvolto da Veronica e completamente appagato dalla relazione che porta avanti con la donna e dalla famiglia allargata che hanno costruito insieme a Milano con Gemma e Stefania, le loro figlie, deciderà di imprimere una vera e propria svolta al loro legame.

Colombo, infatti, così come auspicato anche dalle due giovani Veneri, deciderà di convolare a nozze con la compagna, ma tecnicamente non sarà facile dal momento che Ezio dovrà prima chiudere tutti i conti con il suo passato e archiviare il precedente matrimonio con Gloria. Intanto, il Natale sarà sempre più imminente e Armando e Agnese , ora che Tina e Salvatore sono al corrente della relazione che Giuseppe ha avuto con Petra e del figlio illegittimo che l’uomo ha in Germania, saranno felici di poter vivere il loro amore senza più nascondersi.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 dicembre: Nino sarà intenzionato ad abbandonare il seminario

Agnese ed Armando, in vista delle festività natalizie, decideranno di trascorrere insieme il Natale. La coppia, però, dovrà necessariamente confrontarsi con Tina e Salvatore e capire se i due ragazzi siano favorevoli oppure avanzeranno delle remore. Intanto, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 21 dicembre, la crisi spirituale ed esistenziale di Nino si acuirà e il ragazzo comincerà seriamente a valutare la possibilità di abbandonare il seminario.

Dal canto suo, Stefania realizzerà un’intervista ad una famosa attrice e, ascoltando il suo dettagliato racconto, Vittorio avrà l’idea vincente per l’evento da organizzare al grande magazzino milanese. Conti, infatti, in occasione del Natale, deciderà di promuovere una riffa di beneficenza al Paradiso delle Signore.

Infine, dopo aver appreso dell’iniziativa benefica organizzata da Vittorio in atelier, anche Adelaide e Umberto decideranno di contribuire. I due, infatti, elargiranno una donazione per la riffa, destinando all’evento un dono molto costoso. Per seguire questa e le altre avvincenti trame de Il Paradiso delle Signore, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Palinsesto soap festività natalizie: si ferma Il Paradiso delle signore


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore