Il Paradiso delle Signore, trama 21 dicembre 2022: Irene ritrova il sorriso

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 07:11

La Cipriani troverà una bellissima sorpresa da parte di Stefania, mentre Vittorio e Matilde partiranno insieme.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 dicembre 2022: Irene ritrova il sorriso

Irene Cipriani ritroverà il sorriso nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore del 21 dicembre 2022. La giovane Venere, di recente, ha dovuto salutare la sua migliore amica, Stefania Colombo, che ha deciso di partire per l’America per seguire il fidanzato Marco. Quest’ultimo, in particolare, ha ottenuto un prestigioso lavoro come corrispondente ed è partito insieme alla sua amata, non prima di aver salutato amici e parenti nel corso di una toccante festa organizzata dalle Veneri in galleria.

Irene, però, ha reagito con grande tristezza alla partenza di Stefania ed è apparsa molto abbattuta e demoralizzata nei giorni seguenti, al punto da suscitare preoccupazione anche in Alfredo. Quest’ultimo, che ha un debole per la Cipriani e sta cercando di conquistarla, ha provato a consolarla e a tirarla su di morale e i suoi tentativi sembreranno andare a buon fine. Irene, infatti, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 1, sembrerà apprezzare molto la vicinanza del capo magazziniere e i due finalmente si avvicineranno.

Il Paradiso delle Signore, puntata 21 dicembre 2022: Adelaide farà domande a Matilde sul suo rapporto con Vittorio

Adelaide inizierà ad incuriosirsi a causa della sintonia tra Matilde e Vittorio. La Contessa, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 21 dicembre 2022, rivolgerà delle domande alla cognata per scoprire cosa ci sia tra lei e Conti. Intanto, Gemma, dopo aver scoperto che sua madre Veronica non ha invitato Ezio a tornare a casa, proverà a parlarle con l’obiettivo di farli riappacificare.

In seguito, Irene, quando tornerà a casa dopo il suo turno di lavoro, si imbatterà in una bellissima sorpresa. Nel letto di Stefania, infatti, la ragazza troverà una lettera ed un biglietto aereo a suo nome per raggiungerla in America. Questo regalo aiuterà la Venere a ritrovare il sorriso e a sentirsi meno sola dopo la partenza della Colombo.

Il Paradiso delle Signore oggi, Marcello sarà deciso a riconquistare Ludovica

Marcello, nonostante Ludovica gli abbia chiaramente detto di aver ormai chiuso con il passato, non si arrenderà e sarà sempre più deciso a riconquistare la ragazza. Infine, Vittorio e Matilde partiranno insieme per motivi di lavoro. Questa occasione contribuirà ad avvicinare i due colleghi e l’intesa tra loro sarà sempre più forte ed evidente. Cosa succederà tra Conti e la Frigerio? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore