keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 20 ottobre: Anna e Salvatore si avvicinano

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 09:30

I due giovani, nonostante la Imbriani non voglia impegnarsi in una nuova storia, saranno sempre più affiatati.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 ottobre: Anna e Salvatore si avvicinano

Attrazioni fatali e nuove intese caratterizzeranno la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 20 ottobre, come svela la trama. Innanzitutto, Umberto e Flora si ritroveranno sempre più vicini e complici e questo infastidirà Adelaide. La giovane figlia di Achille Ravasi, quando è approdata a Milano, ha perso le valige ed è andata al Paradiso a fare acquisti dove ha lasciato una cartellina con i suoi bozzetti proprio quando Vittorio era in cerca di una nuova stilista per sostituire Gabriella.

Quando il direttore del grande magazzino si è imbattuto nei suoi modelli è rimasto molto colpito e ha deciso di proporle di diventare la nuova stilista dell’atelier. Flora, spiazzata dalla sua proposta, nonostante fosse in procinto di ripartire, alla fine ha deciso di accettare l’offerta di Conti e si è buttata a capofitto nel suo nuovo ruolo.

La sua presenza a Milano, tuttavia, ha provocato la preoccupazione e l’interesse di Adelaide che ha deciso di offrire ospitalità alla ragazza presso Villa Guarnieri per controllarla e trovare la lettera che Achille ha fatto recapitare alla figlia. Tuttavia, la contessa sarà sempre più infastidita per la presenza di Flora soprattutto in merito alla complicità tra lei e Umberto che sarà sempre più evidente.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 ottobre: Tina dovrà evitare di rispondere alle domande dei suoi genitori

Vittorio e Roberto si dedicheranno anima e corpo alla preparazione del nuovo numero del Paradiso Market, mentre, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 20 ottobre, Tina dovrà dribblare le continue domande dei suoi genitori circa il suo matrimonio con Sandro. Nel frattempo, Umberto e Flora saranno sempre più in sintonia e tra loro sarà evidente l’attrazione.

Dal canto suo, Salvatore aprirà il suo cure a Tina e le confiderà di essersi infatuato di Anna. La Imbriani, però, apparirà ancora distante e poco propensa ad iniziare una storia con il ragazzo. Tuttavia, tra i due giovani crescerà l’intesa: nascerà finalmente qualcosa tra loro? Per scoprire come evolverà questa storyline, non resta che seguire Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore