Il Paradiso delle Signore, trama 20 ottobre 2022: una brutta sorpresa per Flora

Pubblicato il 20 Ottobre 2022 alle 07:00

La Ravasi scoprirà qualcosa che non le piacerà, mentre Stefania chiederà aiuto a Marco.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 ottobre 2022: una brutta sorpresa per Flora

Per Flora Ravasi, la stilista di punta del Paradiso delle Signore, arriverà una bruttissima sorpresa nel corso dell’episodio di giovedì 20 ottobre 2022. Intanto, come si evince dalla trama, tra Marcello e Salvo inizieranno a sorgere delle divergenze per quanto concerne la gestione della Caffetteria dal momento che Barbieri, intenzionato ad emergere nell’alta finanza milanese, trascurerà il suo lavoro. Il giovane, inoltre, rifletterà sulle parole di Adelaide che gli ha consigliato calorosamente di lasciare quell’occupazione e dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua nuova attività.

Dal canto suo, Salvo comincerà ad essere molto stanco e provato in quanto dovrà fronteggiare da solo tutto il carico di lavoro della Caffetteria dal momento che Marcello si assenterà di frequente per i suoi impegni professionali. In seguito, Maria, dopo aver accettato l’incarico che le ha affidato Matilde di disegnare l’abito della baronessina Foppa, si metterà subito a lavoro, ma quando Flora apprenderà la notizia, rimarrà piuttosto contrariata in quanto si chiederà come mai quella commessa così importante non sia stata affidata a lei.

Il Paradiso delle Signore, puntata oggi 20 ottobre: Vittorio scriverà una lettera a Matilde

Clara, dopo aver mentito allo zio, al quale ha raccontato di essere andata a vivere a casa delle ragazze, sarà costretta a tornare al paese, ma non lo dirà alle colleghe Veneri. Tuttavia, quando Irene lo verrà a sapere, si renderà protagonista di un gesto inaspettato. Nel frattempo, i Colombo dovranno fronteggiare le conseguenze del colpo di testa di Veronica che, assalita dalla gelosia nel vedere Ezio e Gloria complici ed affiatati dopo l’intervista insieme, ha rivelato al giornalista che l’uomo ha una relazione con lei.

Stefania, per cercare di recuperare la situazione, chiederà aiuto a Marco affinché convinca il giornalista a non pubblicare la scottante notizia della storia d’amore di Ezio con Veronica. Infine, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 20 ottobre 2022, Vittorio deciderà di scrivere una lettera di scuse a Matilde per farsi perdonare e la Frigerio, nel leggerla, si dimostrerà molto toccata dalle parole di Conti e dal suo gesto inaspettato. Riuscirà il direttore del grande magazzino milanese a farsi perdonare dalla cognata di Adelaide? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore