Il Paradiso delle Signore, trama 20 febbraio 2023: la scoperta di Roberto

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 08:40

Roberto Landi verrà a sapere dei particolari inquietanti su Carlos.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 febbraio 2023: la scoperta di Roberto

Roberto Landi rimarrà spiazzato nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 20 febbraio 2023. L’uomo, infatti, scoprirà qualcosa di sconcertante sul conto di Carlos e non saprà come dirlo a Gemma. Intanto, Ezio e Gloria saranno reduci dalla notte di passione che hanno trascorso insieme. I due, infatti, si sono ritrovati da soli durante un viaggio di lavoro e, a causa di una tempesta di neve, si sono fermati in un albergo, dove la Moreau ha raccontato a Colombo di aver scoperto che Chiara Albani aveva intenzione di ritirare la denuncia a suo carico e che, se lei non fosse scappata, il loro destino e quello della loro famiglia sarebbe stato del tutto diverso.

Ezio è rimasto sconvolto da quella rivelazione e quel momento di grande commozione e nostalgia ha riavvicinato i due ex coniugi che hanno ceduto all’attrazione e al sentimento che provano l’uno per l’altra. L’uomo, però, quando rientrerà a casa, si sentirà fortemente a disagio e in colpa nei confronti di Veronica per averla tradita.

Il Paradiso delle Signore, Alfredo proverà a conquistare Irene nella puntata del 20 febbraio 2023

Elvira deciderà di conseguire la patente, mentre la cena al buio organizzata da Matilde e Vittorio tra Clara e Alfredo non è andata a buon fine. I due, infatti, quando hanno capito che erano stati scelti insieme per partecipare alla serata, hanno subito deciso di tornarsene a casa. La Venere, in particolare, non sembra interessata a Perico, il quale è innamorato di Irene e chiederà aiuto proprio a Clara per provare a conquistarla. Nel frattempo, Umberto e Ferdinando continueranno a tramare alle spalle di Barbieri.

I due, infatti, non avranno alcuna intenzione di permettere a Marcello di diventare socio del Circolo e, per metterlo in cattiva luce davanti a tutti, pianificheranno una strategia diabolica. Guarnieri e Torrebruna, infatti, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di lunedì 20 febbraio 2023, decideranno di coinvolgere il fioraio Mattia Costa nel loro piano e di metterlo contro il barman.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 20/02: Ezio sarà confuso a proposito del suo legame con Gloria

Roberto scoprirà attraverso Mario alcuni dettagli preoccupanti sul ragazzo con cui sta uscendo Gemma, Carlos, e dovrà decidere se parlarne con l’amica. Infine, Ezio sarà molto confuso e disorientato dopo quello che è successo con Gloria, mentre lei vorrebbe delle certezze. Colombo, a quel punto, si confiderà con Vittorio al quale racconterà tutto. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore andrà in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore