keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 20 dicembre: Salvatore proverà a riconciliarsi con Anna

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 09:30

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la trama della puntata di oggi

Il Paradiso delle Signore, trama 20 dicembre: Salvatore proverà a riconciliarsi con Anna

Il Paradiso delle Signore indugerà sulla decisione inaspettata da parte di Anna di lasciare Salvatore, come testimonia la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 20 dicembre. La ragazza, dopo aver appurato che il fidanzato è molto rigido verso alcune situazioni e per paura di essere giudicata negativamente da lui, gli ha comunicato la sua scelta di troncare la loro relazione, gettando il ragazzo nello sconforto.

Il giovane siciliano, però, non sarà deciso a perdere la Imbriani e proverà a riconciliarsi con lei in tutti i modi, ancora incredulo e sconvolto di fronte alla sua decisione del tutto inattesa. La donna, però, non ne vorrà sapere di fare una passo indietro e gli dirà apertamente di non voler riprendere la loro storia. Intanto, Gemma sarà determinata a non rivelare a nessuno in famiglia l’identità del suo misterioso corteggiatore.

Veronica ed Ezio, infatti, dopo aver saputo che un ragazzo che sta frequentando la figlia le ha procurato il pastorello Benino da inserire nel presepe, colpiti da questo bellissimo gesto, saranno curiosi di scoprire chi sia. Marco, che ha preparato per la Venere questa sorpresa facendogliela trovare nel suo armadietto, però, solleciterà Gemma a non dire ancora niente della loro frequentazione ai suoi genitori, sostenendo che ci sia più gusto a vedersi di nascosto.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 dicembre: Adelaide sarà nostalgica e pensierosa

Armando e Agnese, ora che Tina e Salvatore sanno tutto sulla relazione di Giuseppe con Petra e sul figlio illegittimo avuto con la donna, saranno liberi di abbandonarsi al loro amore senza più sensi di colpa. Intanto, l’approssimarsi del Natale susciterà in Adelaide sentimenti malinconici dal momento che Marta e Riccardo sono lontani e non trascorreranno le festività con lei.

In seguito, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 20 dicembre, rivela che Vittorio deciderà di affiancare Stefania a Marco per curare l’intervista a un’attrice famosa, ma la ragazza deciderà di non dire niente a Gemma per paura che possa ingelosirsi. La sua sarà una scelta giusta oppure le si ritorcerà contro? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1, alle ore 15,55, per una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 21 dicembre: Ezio vuole sposare Veronica


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore