keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 20 aprile: una brutta delusione

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 09:30

Vittorio non sarà propenso a collaborare con Marta per curare la campagna di lancio americana del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 aprile: una brutta delusione

Il Paradiso delle Signore regalerà un nuovo episodio al pubblico di Rai 1 caratterizzato da colpi di scena e svolte inaspettate, come svelano le anticipazionidi oggi, martedì 20 aprile. Innanzitutto, dopo il bacio tra Irene e Rocco, i due giovani saranno ancora molto confusi e non riusciranno a capire cosa provano. Intanto, Maria sarà sempre più innamorata de ragazzo e ignorerà cosa c’è stato tra lui e Irene. Dal canto suo, Umberto, adirato e preoccupato per le accuse pubbliche di Cosimo sulla scomparsa di Ravasi, deciderà di scendere in campo con una pesante contromossa che farà capire al giovane chi è il più forte.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 20 aprile: Dante Romagnoli deciso a conquistare Marta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 20 aprile, oltre a focalizzare l’attenzione su Irene, Maria e Rocco e sulla guerra scoppiata tra Cosimo e Umberto, si soffermerà anche sulla difficile situazione che stanno vivendo Marta e Vittorio. I due coniugi, dopo essersi allontanati, dovranno confrontarsi su una questione di lavoro. Marta, infatti, riferirà a Vittorio dell’offerta di Alan Sterling di curare la campagna di lancio americana del Paradiso, un’occasione davvero importante e decisamente da non perdere, ma Conti deluderà la moglie spiegandogli le proprie perplessità in quanto non se la sente di lavorare nuovamente fianco a fianco con lei come facevano in passato.

Inoltre, per Vittorio sarebbe inaccettabile avere come come supervisore e intermediario del progetto Dante Romagnoli. Proprio a causa dell’uomo, infatti, il loro matrimonio è entrato pesantemente in crisi visto che la Guarnieri in America ha avuto una tresca con lui e Vittorio è venuto a saperlo. Dopo aver scoperto la verità, la coppia ha avuto un duro confronto durante il quale anche Marta ha scoperto quello che c’è stato tra il marito e la cognata Beatrice. Tuttavia, i due coniugi continueranno a mantenere le distanze, con Dante sempre più motivato e determinato a conquistare il cuore della ragazza. Ci riuscirà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore