Il Paradiso delle Signore, trama 2 marzo: uno struggente addio

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 09:26

Tina e Sandro si appresteranno a ripartire insieme per Londra.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 marzo: uno struggente addio

Il Paradiso delle Signore saluterà due amatissimi personaggi che hanno animato le vicende del grande magazzino milanese durante le ultime settimane. Tina e Sandro, infatti, come testimonia la trama di oggi, mercoledì 2 marzo, si prepareranno a salutare amici e parenti prima di ripartire per Londra. I due coniugi, di recente, hanno attraversato una bruttissima crisi dopo il tradimento da parte di Recalcati ai danni della Amato.

Sandro, però, si è presentato a Milano per riconquistare Tina e, dopo aver scoperto con sgomento che la donna si stava pericolosamente avvicinando a Vittorio, ha deciso di impegnarsi per riavvicinarsi a lei e dimostrarle i propri sentimenti. Così, grazie alla nuova canzone scritta da Recalcati e inizialmente destinata a Brivio, la ragazza ha capito di provare ancora dei forti sentimenti per il marito e i due sono finalmente tornati insieme. La coppia, dunque, sarà pronta a ricominciare una nuova vita a Londra e Vittorio deciderà di organizzare una festa a sorpresa in loro onore.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 marzo: Flora solleciterà Umberto a parlare con Vittorio

Mentre Tina e Sandro saranno in procinto di salutare amici e parenti prima di volare a Londra, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 2 marzo, sottolinea che Flora avrà l’ennesimo confronto con Umberto a proposito della cessione delle quote del Paradiso a Dante. La giovane stilista, in particolare, solleciterà Guarnieri ad informare quanto prima l’ignaro Vittorio che non ha alcuna idea che presto Romagnoli lavorerà a stretto contatto con lui.

Intanto, dopo la terribile scoperta da parte di Maria della relazione che Rocco ha intrecciato con una miss, la giovane sarta sarà sotto shock e se la prenderà con le amiche e con Agnese per averle nascosto la situazione. Maria sarà disperata e nessuno sembrerà riuscire a tranquillizzarla. Nel frattempo, la piccola Irene non avrà alcuna intenzione di trasferirsi a Milano e Anna sarà in difficoltà.

La ragazza, infatti, non saprà come come dirlo a Salvatore. Infine, mentre la transazione tra Dante e Umberto verrà formalizzata, Vittorio continuerà ad ignorare che Romagnoli sia il nuovo azionista del grande magazzino milanese. Come reagirà quando lo scoprirà? Per seguire questa intricata vicenda, non ci resta che seguire Il Paradiso delle Signore, su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore