Il Paradiso delle Signore, trama 2 gennaio 2023: Tancredi stupisce Matilde

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 07:00

Sant’Erasmo farà un regalo inaspettato alla moglie, mentre al Paradiso arriverà il piccolo Adelmo.

Il Paradiso delle Signore, trama 2 gennaio 2023: Tancredi stupisce Matilde

Matilde Frigerio sarà tra le grandi protagoniste della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 2 gennaio 2023. La donna, di recente, finalmente si è lasciata andare con Vittorio ed ha ammesso i sentimenti che prova per lui, ma improvvisamente suo marito Tancredi di Sant’Erasmo si è presentato a Milano, con il chiaro obiettivo di riavvicinarsi a lei. L’uomo ha palesato alla moglie l’intenzione di riconquistarla e di rimettere in piedi il loro matrimonio, entrato in crisi a causa del suo atteggiamento accentratore e manipolatore.

Matilde è rimasta spiazzata dall’arrivo del consorte, ma non ha potuto fare altro che comunicare a Conti la sua decisione di fare un passo indietro con lui e dedicarsi alla sua unione con Sant’Erasmo. Vittorio ha dovuto incassare a testa bassa la scelta della Frigerio dal momento che la donna è sposata a non può avanzare nessuna pretesa su di lei. Per il direttore del grande magazzino milanese, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 1, arriverà l’ennesima brutta notizia quando Matilde gli racconterà di aver trascorso il Capodanno con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, Alfredo si allontanerà da Irene nella puntata del 2 gennaio 2023

Vittorio, quando la Frigerio gli confiderà di aver passato il Capodanno con suo marito, non potrà fare altro che abbozzare e fingere che la cosa non lo turbi. Poco dopo, Matilde riceverà da Tancredi un regalo del tutto inaspettato, mentre Marcello ed Adelaide continueranno a pianificare il futuro di Palazzo Andreani, per il quale avranno grandi progetti. I due sono riusciti a soffiare l’affare ad Umberto, il quale sarà fuori di sé per non aver portato a termine con successo la trattativa.

Nel frattempo, Alfredo sarà molto risentito con Irene dopo aver scoperto che la Cipriani gli ha mentito a proposito del suo fidanzamento con Michele, uno degli artisti giunti in galleria per una performance dal vivo. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 2 gennaio 2023, in particolare, il giovane magazziniere prenderà le distanze dalla Venere, deluso ed amareggiato per il suo atteggiamento.

Il Paradiso delle Signore oggi 2 gennaio 2022: al grande magazzino milanese arriverà Adelmo

Irene si renderà conto della freddezza di Perico e comincerà a soffrirne. Nel frattempo, al Paradiso delle Signore ci sarà aria di festa e grande fermento per l’arrivo di un piccolo orfanello Adelmo. Il bambino, con la sua allegria e con il suo carattere sbarazzino regalerà a tutto lo staff del grande magazzino milanese grande gioia. Vi ricordiamo che la soap vi aspetta, come sempre, alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore