keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle signore, trama 2 febbraio: un duro confronto

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 09:30

Silvia, preoccupata per la gravidanza di Clelia, si recherà a parlare con lei e al termine del loro colloquio la Calligaris prenderà una decisione inaspettata.

Il Paradiso delle signore, trama 2 febbraio: un duro confronto

Il Paradiso delle signore continuerà ad indugiare sulla storyline incentrata sulla gravidanza di Clelia. La trama di oggi, martedì 2 febbraio, della soap opera di Rai 1 racconta che ormai non si conteranno più i pettegolezzi e le maldicenze sulla Calligaris e, in particolare, la situazione preoccuperà enormemente la zia Ernesta e Silvia che cercheranno di capire come agire per non compromettere il buon nome dei Cattaneo. L’anziana donna sosterrà che l’unica soluzione valida sia che Luciano torni a vivere con la legittima consorte.

Nel frattempo, Adelaide si renderà conto che Federico ha una grande influenza su Umberto e questa consapevolezza la metterà in allarme. Anche Cosimo capirà che è solo merito del ragazzo se il commendatore alla fine è tornato indietro circa l’affare che aveva concluso prima che morisse suo padre, mentre Vittorio spiegherà ai dipendenti del Paradiso il suo progetto per l’evento di San Valentino.

Il Paradiso delle signore, trama martedì 2 febbraio: Clelia prenderà una difficile decisione

Al Paradiso, dunque, ferveranno i preparativi per San Valentino e ci sarà grande movimento con Vittorio che sembrerà finalmente essere sulla strada giusta. L’uomo, stando alla trama de Il Paradiso delle signore di oggi, martedì 2 febbraio, parlerà della sua idea per l’evento allo staff del grande magazzino, soprattutto a Beatrice e Federico, che sembreranno colpiti dal progetto. Nel frattempo, Silvia rimuginerà sulla gravidanza di Clelia e deciderà di prendere di petto la situazione.

La donna, infatti, si recherà dalla Calligaris e avrà con lei un duro colloquio. Le due donne si affronteranno a viso aperto e al termine del loro incontro Clelia maturerà una decisione inaspettata e sofferta. Più tardi, Vittorio illustrerà anche ad Armando e Rocco il suo progetto per San Valentino, mentre Pietro noterà che Beatrice finalmente appare più serena e ne sarà contento: sarà merito della vicinanza di Vittorio? Per scoprirlo non resta che seguire una nuova intrigante puntata de Il Paradiso delle signore oggi pomeriggio su Rai 1 alle ore 15,55... Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 3 febbraio: Clelia accetterà l’aiuto di Silvia?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore